Risultati della ricerca

  1. G

    Quesito mi gateway hub: metterne due??

    Con il vecchio Gateway si può fare ( io l'ho fatto ); c'è una funzione per collegarli.
  2. G

    Mi Home e integrazione Siri

    Proprio da pochi giorni a me, con iPhone, funziona di nuovo. Controlla che la tua app sia aggiornata.
  3. G

    Xiaomi Mijia 1080p

    Con iPhone c'è la possibilità di farlo quando crei una regola in un'automazione
  4. G

    Cambio colore mihome gateway

    Ci ho provato anche io; con il Mi Plant vorrei che si accendesse la luce verde quando la piantina nel vaso ha sete,ma niente, non si può personalizzare.
  5. G

    reimpostare gateway e cam dopo cambio telefono?

    No di certo, il tuo account puoi trasferirlo su qualsiasi telefono. Controlla di aver impostato nell'App la regione giusta ( Mainland China ? )
  6. G

    Configurazione sensore di movimento

    Si certo, è stato creato proprio per questo motivo; quando imposti un'automazione, scegli : SE --> e qui selezioni il tuo sensore Aqara, dandogli una "motivazione", la luminosità è bassa ( c'è scritto in inglese ) ALLORA ---> al passaggio di qualcuno accendi le luci ( e selezioni la luce che si...
  7. G

    Configurazione sensore di movimento

    Nell'App MiHome, vai su "automazione" e li trovi tutte le impostazione che hai inserito; probabilmente il tuo sensore ha un impostazione aggiuntiva dove dici di inviare una notifica al telefono. Questa impostazione in teoria non serve perché il sensore ti manda già di suo una notifica senza che...
  8. G

    Configurazione sensore di movimento

    Una notifica ti arriva in automatico, la seconda probabilmente l'hai aggiunta tu; nell'automazione, togli la spunta su : invia notifiche al dispositivo. Così facendo te ne arriverà solo una.
  9. G

    Mi Home e integrazione Siri

    Succede anche a me con iPhone6. Il collegamento con Siri ha funzionato per qualche giorno ( eseguiva perfettamente i comandi vocali ) poi, forse in seguito ad un aggiornamento, Siri mi continua a dire : "Mi dispiace dovrei continuare sull'applicazione".
  10. G

    YI Outdoor Camera

    No, registra solo quando rileva un movimento e per circa un minuto ( manda sul tel e sul cloud un video di 6 secondi col movimento rilevato ); per registrare l'intera giornata ( sul cloud ) devi fare un abbonamento
  11. G

    Videocamera Aqara xiaomi

    Non il codice a barre, devi farle leggere il QRCODE
  12. G

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Non è il caso di resettarla e riconfigurare perché se si connette almeno una volta, allora vuol dire che tutto funziona. Ho notato però che la cam è molto sensibile al canale Wifi sul quale è impostato il modem; prova ad impostare il modem sul canale 1 o 6 o 11.
  13. G

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Sbloccandola diventa funzionante a tutti gli effetti e per il suo scopo è visibile soprattutto dall'esterno.
  14. G

    xiaomi mi piante connessione al wireless

    Ciao, ne ho due e ultimamente si riescono a vedere anche a distanza; sono collegati in modo BLE sia alla telecamera che avete postato sopra, sia alle luci cieling yeelight ( sempre in modo BLE ).
  15. G

    Cambio modem

    Si, la soluzione più semplice è sostituire SSID e password mettendo sul nuovo modem quelle che avevi sul vecchio. Io l'ho fatto e funziona.
  16. G

    Xiaomi Hualai 360° smart camera

    Buongiorno a tutti, ho ricevuto la nuova smart camera Xiaomi, non l'ho ancora testata a fondo ma sembra ottima ( ovviamente .. )
  17. G

    Tapparella elettrica e Xiaomi Smart Home

    Piacerebbe anche a me.
  18. G

    configurazione smart home security

    Credo proprio che ci sia la possibilità di regolare quel volume ( arrivato a casa proverò )
  19. G

    configurazione smart home security

    Si, c'è la possibilità di regolare il volume e quindi di metterlo a zero
  20. G

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    potrebbe essere solo una questione di fuso orario.