Risultati della ricerca

  1. P

    Varie Problema Postemobile

    Scusate, mi sono espresso male, in realtà sono i "Servizi Semplifica" che non mi funzionano e sono quelli inclusi nella app nativa installata dentro la sim postemobile
  2. P

    Varie Problema Postemobile

    Ciao angelo, grazie della risposta, non ho fatto alcun sblocco/abilitazione della root.
  3. P

    Varie Problema Postemobile

    Ciao ragazzi, mi è arrivato lo xiaomi redmi pro 4 e sono molto contento, ho un problema però, sono cliente Postemobile e non riesco a far funzionare la app che mi permetteva di fare bonifici, ricaricare postepay e altre operazioni.. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Avete suggerimenti...
  4. P

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Grazie! Ma scusate, forse non ho colto la cosa, il rimborso l'hanno ottenuto soltanto quelli che hanno pagato con PayPal? Cioè se io avessi pagato in maniera diversa da paypal avrei perso i soldi?
  5. P

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Salve a tutti, mi sono registrato qui per portare la mia esperienza con il sito Mi-Italia. Non aggiungo niente di nuovo se non un comportamento molto strano da parte loro. In data 17 gennaio acquisto un Red MI pro 4 senza ricevere alcun feedback da parte loro, nessuna mail di conferma, niente di...