Risultati della ricerca

  1. G

    Xiaomi Yeelight RGBW - Futuro supporto HomeKit and IFTTT

    Sbagli nel fatto che ifttt vede le lampadine yeelight solo su server singapore Inviato dal mio S8 Plus utilizzando Tapatalk
  2. G

    Problema impostazione "scene" Mi Home e Yeelight

    stesso problema hai risolto poi?a me funzionava tutto correttamente poi ad un tratto non funziona piu nulla
  3. G

    Presa a muro cinese +gateway

    Io ho quelle a 2 frutti della Ticino light e della Ticino axxolute e vanno bene Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  4. G

    Connessione Con App

    Che server usi? Prova a selezionare mainland china vedrai che la vedi Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  5. G

    Condizionatore: Smart Remote + sensore temperatura

    La presa ovviamente puoi creare uno scenario che si accenda o si spenga in funzione della temperatura rilevata dal sensore di temperatura Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  6. G

    Condizionatore: Smart Remote + sensore temperatura

    Semplice ti compri un relè con bobina a 220v lo colleghi ad una smartplug e i due fili del contatto li colleghi rispettivamente alla porta com è NA del relè,quando attivi la presa si chiude il contatto e ti fa partire la stufa quando la disattivi ti si spenge Inviato dal mio Nexus 6P...
  7. G

    Set automatismo: Mi Remote + Mi Home

    Molto molto probabile bravo Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  8. G

    Set automatismo: Mi Remote + Mi Home

    Alcune Marche di condizionatori non li fa vedere ho visto credo sia un bug Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  9. G

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Richiesta inviata anche io si chiama xiaomi smart home Security il gruppo giusto? Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  10. G

    Set automatismo: Mi Remote + Mi Home

    A quel punto premi sul tasto + dai un nome al comando (ad esempio 20 gradi) tasto destro per confermare a quel punto IR remote è pronto a ricevere il comando dal telecomando originale e segui ciò che ti ho scritto all'inizio Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  11. G

    Set automatismo: Mi Remote + Mi Home

    No allora una volta premuto il simbolo con i due rettangoli devi premere l'icona del telecomando non quella del climatizzatore Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  12. G

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Comunque non la rilasciano nello stesso momento mi sa io sono sempre fermo alla 4.1.2 (app cinese) e non ho aggiornamenti Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  13. G

    Set automatismo: Mi Remote + Mi Home

    Allora il telecomando lo cloni con il simbolo a sinistra del + nella schermata dell'IR remote,se ti interessa che si accenda ad una determinata temperatura ad esempio 20 gradi selezioni sul telecomando del climatizzatore(con clima spento)20 gradi e tutte le impostazioni che vuoi, velocità...
  14. G

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Se metti United States alcuni device non li trova lascia mainland china Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  15. G

    Set automatismo: Mi Remote + Mi Home

    Però se tu cloni il telecomando ad esempio cloni il tasto "on" del telecomando(del clima nel mio caso) te lo fa inserire nella scena. Alcuni telecomandi preimpostati non ti fa aggiungere le funzioni nella scena che vuoi creare Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  16. G

    Set automatismo: Mi Remote + Mi Home

    Mmmm ora che ho letto il tuo articolo ho fatto una prova effettivamente alcuni "telecomandi"non me le fa utilizzare mi da lista vuota vedi ad esempio il mio condizionatore Mitsubishi mentre nel caso di TV amplificatore ecc ecc mi fa segnare l'opzione del comando Inviato dal mio Nexus 6P...
  17. G

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Ottimo proverò grazie xcape soprattutto per il tempo che dedichi a questo progetto Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  18. G

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Ah ok grazie ultima domanda non posso mettere i tuoi plug in tradotti nell'app originale giusto? Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  19. G

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Xcape forse ti era sfuggito il post volevo sapere le notifiche (quando ad esempio una porta con sensore viene aperta)nella tua versione dell'applicazione arrivano in italiano o in cinese? Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
  20. G

    Xiaomi [APP] Mi Smart Home - Traduzione ITA: in corso

    Ah ok direttamente dall'app e visto che ci sono segnalo che è uscita la 4.1.2 Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk