Risultati della ricerca

  1. saulg00dman

    Error 86006 MIUI

    più che altro probabilmente sono cambiate le cose Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  2. saulg00dman

    Error 86006 MIUI

    Sul oxygen no! Testato personalmente! Ma solo su oxygen, La regola dice su tutte le china/global dev/stable! Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  3. saulg00dman

    Error 86006 MIUI

    Ho messo la dev ed ho aggiunto lo smartphone senza errore 86006 Solo che ora mi da errore : after 72 hours of trying to unlock the device Che vuol dire santi numi !
  4. saulg00dman

    Error 86006 MIUI

    Stesso identico problema con mimax2 global stable io sto provando a mettere la dev.. Magari risolvo.. Quell'errore significa che @bugrider non va! Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
  5. saulg00dman

    da global stable a miui italia info

    continuando sulla scia dell'io me la canto io me la suono, (oh alla fine è un bug) ho notato che l'app ebay ora si è allineata alle altre.. ma purtroppo sempre con sfondo bianco sulla notifica Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
  6. saulg00dman

    da global stable a miui italia info

    ragazzi aggiornando all'ultima 8.2 stabile si è risolto il problema di gmaps non ci posso credere sono commosso! aspetto di ricevere una notifica ebay è vediamo se pure quella è stata risolta.. cmq tutto bene io me la canto io me la suono! aspetto qualche confronto con la miui italia...
  7. saulg00dman

    Xiaomi Redmi Pro | Cover | vetro temperato black clear | 15€| FG | possibile spedizione| paypal

    up x me Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
  8. saulg00dman

    Redmi Pro Cover Redmi Pro

    ciao io ne ho da vendere qualcuna nuova mai aperta più qualche pellicola prese da GB.. intanto che mi dovevano arrivare non ho più preso il PRO ma il Max.. se ti interesso... ho fatto anche un thread sul mercatino Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
  9. saulg00dman

    da global stable a miui italia info

    io voglio solo uno screenshot che mi dimostri nella miui italia come si comportano... capire è lecito :) Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
  10. saulg00dman

    da global stable a miui italia info

    no guarda, gentilissimo riguardo la dritta, ma con le guide sono apposto, io cercavo più che altro un confronto con altre miui, x capire i problemi del primo post.. se x colpa delle app se per colpa della global.. Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
  11. saulg00dman

    da global stable a miui italia info

    salve a tutti ragazzi, sono al mio primo terminale xiaomi, e come forse la maggior parte degli utenti, ho preferito per semplicità, sostituire la rom farlocca (by honorbuy) e mettere tramite edl la global stable ufficiale (8.1.9.0) ma arrivo presto al punto : prima o poi doveva succedere...
  12. saulg00dman

    Attesa sblocco bootloader

    idem, mentre ero in procinto di richiedere lo sblocco mi sono imbattuto in quel campo dove di fianco si vede l'immagine.. non sapendo cosa mettere, ho annullato la procedura, quindi non sé capito cosa si scrive in quel campo? Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
  13. saulg00dman

    cover full edge imak e simili, no full cover

    Salve a tutti, vengo subito al punto, dopo aver acquistato inutilmente svariate cover, mi sono accorto che il nostro amato mimax ha i bordi curvi e quindi tutte le pellicole in circolazione tranne quelle colorate (black gold e white) soffrono tutte del problema dei bordi che non vengono coperti...
  14. saulg00dman

    Xiaomi Redmi Pro | Cover | vetro temperato black clear | 15€| FG | possibile spedizione| paypal

    primo up x il pacchetto all inclusive!! [emoji121] Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
  15. saulg00dman

    Supporto bug grafico barra notifiche ebay

    poi anche con Google maps c'è qualche problemino.. Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
  16. saulg00dman

    Supporto bug grafico barra notifiche ebay

    ecco Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
  17. saulg00dman

    Supporto bug grafico barra notifiche ebay

    salve a tutti ragazzi, sono nuovo con la miui, sono alla mia prima esperienza.. quindi non so se è un bug risaputo o cosa.. fatto sta che mi da un fastidio atroce questo è il bug grafico ho anche provato a cambiate tema, ma non riesco a risolvere... h e l p me [emoji4] Inviato dal mio...
  18. saulg00dman

    Xiaomi Redmi Pro | Cover | vetro temperato black clear | 15€| FG | possibile spedizione| paypal

    ho acquisto da GB cover e 2 pellicole, ma nel frattempo ho cambiato idea e non ho preso più il redmi pro.. se interessati (proprio ieri mi ha consegnato BRT) : Pagamento accettato paypal
  19. saulg00dman

    installare rom globale italiana

    però che infami quelli di honorbuy scrivono global stable con ota invece è una farlocca del cavolo! cmq sono contento! il primo passo vs il modding con miui.. (io fin ora solo cyanogen!) Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
  20. saulg00dman

    installare rom globale italiana

    volevo confermare la corretta funzionalità del procedimento del topic! lunedì avevo preso da honorbuy con versione farlocca 8.0.3.0.0 ovviamente gli ota non li trovava.. tutto ok! ultima global flashata correttamente :) grazie a tutti! Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk