Risultati della ricerca

  1. T

    Classifica shop online

    Molto bene GrossoShop.net
  2. T

    Grossoshop.net

    iao Dniele vorrei acquistare il redmi note 4 4/64 ma non trovo sul sito la spedizione EU da te citata potresti dirmi dove sbaglio ? Grazie
  3. T

    Grossoshop.net

    L'esperienza da me vissuta con il centro assistenza grossoshop sembrava partita male ed invece sono rimasto molto soddisfatto .Sono stato risarcito interamente del costo del mio terminale pur essendo passato circa 1 anno. non so se altri store avrebbero fatto la stessa cosa. Quindi anche se...
  4. T

    OK GOOGLE non funziona MI5S

    si tutti i permessi
  5. T

    OK GOOGLE non funziona MI5S

    Il problema da quello che ho capito potrebbe essere proprio la rom di miui.it.Dato che con la stessa versione rom ufficiale developer montata su redmi note 3 pro funziona bene da qualsiasi schermata senza mani.
  6. T

    OK GOOGLE non funziona MI5S

    ciao non mi dice che il tel è bloccato semplicemente non si avvia da solo alla chiamata di "ok google" da qualsiasi schermata,che mi torna comodo da usare attraverso l'interfono della moto. se lo attivo dall'applicazione funziona,ma a quel punto perde di logica,serebbe utile poterlo utilizzare...
  7. T

    OK GOOGLE non funziona MI5S

    cioè ?
  8. T

    OK GOOGLE non funziona MI5S

    Speriamo che risolvano allora. Intanto grazie
  9. T

    OK GOOGLE non funziona MI5S

    ciao a tutti ho un mi5s 3/64 con l'ultima rom miui.it (ma già con le precedenti avevo il problema) Faccio la procedura per il riconoscimento vocale scarico la lingua per l'utilizzo offline ecc. ho dato tutti i permessi ma "ok google " non si avvia . Avete avuto lo stesso problema ed avete...