Risultati della ricerca

  1. G

    chiedo supporto per ripristinare il mio smartphone - non riesco a pubblicare la seguente discussione

    si mi avevi dato il link di MiFlahs....però nel processo di flash del mio telefono alcuni driver sembra non li abbia installati...non so bene se fossero importanti. Vorrei installarli in altra maniera e se sai indicarmala per me va bene
  2. G

    chiedo supporto per ripristinare il mio smartphone - non riesco a pubblicare la seguente discussione

    ciao, avevi ragione: essendo una global ha l'italiano e la località Italia. Ora mi sto divertento con la nuova ROM's aggiornata. Non tutti i driver ADB sono stati intallati...appena possibile mi dedicherò a questa attività. Grazie 1000 per il tuo supporto!;) Se ho bisogno ti disturbo nuovamente...
  3. G

    chiedo supporto per ripristinare il mio smartphone - non riesco a pubblicare la seguente discussione

    ok ti farò sapere domani, ora l'udating è al 50% grazie per il supporto. Di quella cosa della località che pensi? a domani
  4. G

    chiedo supporto per ripristinare il mio smartphone - non riesco a pubblicare la seguente discussione

    una cosa strana che mi è piacita poco è che con la MIUI7 mi ha chiesto di inserire la località (dopo la scelta della lingua) e proponeva solo CHINA. Non vorrei che ciò inficiasse sulla modalità di connessione mediante sim...so che ogni Paese ha le sue frequenze, mi auguro di poter cambiare tale...
  5. G

    chiedo supporto per ripristinare il mio smartphone - non riesco a pubblicare la seguente discussione

    Ciao sono riuscita a fare il flash... avevo la MIUI7, ma sto intallando dall'updater in automatico ciò che mi propone la MIUI V8.1.2.0.KHCMIDI. Se andra a buon fine tenterò di cambiare la lingua, mi sai già dare qualche indicazione o hai bisogno di più info ad aggiornamento effettuato?
  6. G

    chiedo supporto per ripristinare il mio smartphone - non riesco a pubblicare la seguente discussione

    eccomi...cmq qualcosa è cambito e domani proseguo: ad ora i driver sono riuscita ad installarli e la dove c'era il punto interrogativo, in gestione dispositivi, ora c'è: "Android BootloaderInterface". Non mi abbandonare. Domani provo a fare il flash col vecchio, altrimenti provo col 2014. Per...
  7. G

    chiedo supporto per ripristinare il mio smartphone - non riesco a pubblicare la seguente discussione

    installazione fatta, ma tentando di fare il flash con "MiFlash" (il vecchio), siamo alle solite: non vede il telefono....provo a riavviare il pc forse è necessario per far vedere i driver al tel in modalità fastboot.....
  8. G

    chiedo supporto per ripristinare il mio smartphone - non riesco a pubblicare la seguente discussione

    Premendo refresh, il tel. non viene visto. In fastboot vedo ciò che mi fa pensare che i driver siano mancanti. (vedi in prossimità della freccia nell'img seguente) avrei anche un programma per i driver si chiama ADB DriverInstaller, ma non capisco come usarlo. Se pensi ce ci sia un altro modo...
  9. G

    chiedo supporto per ripristinare il mio smartphone - non riesco a pubblicare la seguente discussione

    avevo già provato con quello e non ci riesco lo stesso. Proprio credendo che fosse obsoleto, ho scaricato la versione che hai visto:(
  10. G

    chiedo supporto per ripristinare il mio smartphone - non riesco a pubblicare la seguente discussione

    Buonasera, ad Aprile 2015 ho acquistato uno xiaomi hongmi 1s che aveva installata una ROM 4.3 Android. La MIUI era la 50.0. Altro non ricordo e non ho fatto il backup del software. Ieri ho provato ad installare da qui: https://www.androidfilehost.com/? w=files&flid=126103 questa verisone...