Risultati della ricerca

  1. M

    Grossoshop.net

    Grazie per la tempestiva risposta, ho già provato il cambio sim ma nulla, ora proverò ad installare la rom china, hai per caso una guida? Scusate se ho postato lo stesso messaggio due volte prima, colpa mia! Grazie ancora.
  2. M

    Grossoshop.net

    Salve, ho acquistato un redmi note 3 pro, fino a qualche giorno fa perfetto, ora riesce a connettersi solo in 2g, col 3g e 4g mi dice "nessun servizio". Ho già provato il ripristino alle condizioni di fabbrica, a cambiare lo slot sim e a seguire una guida fornitami da Frank di Grossoshop(...
  3. M

    Problema SIM

    Non riesco a trovarlo, potresti mandarmi il link? Scusate la mia incapacità! Vi ringrazio per la disponibilità e la pazienza.
  4. M

    Problema SIM

    Capisco, grazie Giannicoter, ho dei problemi con l'inglese ma ci proverò! Spero pure che mi risponda l'assistenza di Grossoshop, non si fanno sentire da qualche giorno, magari sono in ferie pure loro.
  5. M

    Problema SIM

    Salve a tutti, sono un nuovissimo iscritto al forum e spero di non aver saltato nessun passaggio. Il mio redmi note 3 pro riesce a connettersi solo in 2g, mentre in 3-4g mi dice nessun servizio. Ho già provato il ripristino alle condizioni di fabbrica, cambiare slot sim, flashare di nuovo la...