Risultati della ricerca

  1. hnera

    Supporto passaggio da miui 10 a 11

    tutto risolto grazie lo stesso
  2. hnera

    Supporto passaggio da miui 10 a 11

    salve ragazzi ho un problema seguendo la guida delle faq mi ritrovo da scaricare una ROM FASTBOOT GLOBAL STABILE per il mi max3 che non trovo e oltre tutto il mio e un china con miui ita 10 come faccio?
  3. hnera

    Supporto mi max3 problema otg

    ormai aspetto la release di domani con poi il rilascio della miui ita
  4. hnera

    Supporto mi max3 problema otg

    immaginavo sono fermo alla 8.12.6 miui ita quindi devo aspettare un eventuale bug fix da parte di xiaomi
  5. hnera

    Supporto mi max3 problema otg

    salve a tutti ho un problema con il mio mi max3 in pratica otg non riconosce i vari dispositivi o se li riconosce mi dice che ce un errore cosa posso fare?
  6. hnera

    Supporto AA Mirror o carsteamer ?

    No onestamente non ho letto più di tanto e così grave la cosa
  7. hnera

    Supporto AA Mirror o carsteamer ?

    Come mai sono currioso
  8. hnera

    Supporto AA Mirror o carsteamer ?

    Salve ragazzi cosa mi consigliate fra queste 2 app per android auto? Cioè quale la più stabile e migliore?
  9. hnera

    Mi A2 Lite consiglio acquisto

    salve ragazzi vorrei acquistare questo terminale per mia moglie, il mio budget e 200 euro se con lo stesso prezzo riesco a prendere un prodotto superiore fatemi sapere. ps: le esigenze sono terminale reattivo buone foto e tutto il resto.
  10. hnera

    Supporto Mi Max3 e Android auto

    quindi nessuno sa se il mi max 3 va su android auto
  11. hnera

    Supporto Mi Max3 e Android auto

    Salve ragazzi ho bisogno di info in molti mi dicono che gli Xiaomi litigano con Android auto che mi dite al riguardo?
  12. hnera

    Supporto problema miui transfer

    :) :)
  13. hnera

    Supporto problema miui transfer

    @bugraider ho un problema con i contatti google si sincronizzano lentamente tipo 3/4 ogni ora come mai anche se forzo la sincronizzazione non ha effetto sempre lentamente che posso fare
  14. hnera

    Supporto problema miui transfer

    salve ragazzi non rieco a trasferire i dati dal mio vecchio mi max al mi max3 in pratica mi trasfer mi dice che il wifi 5g non e supportato nella mia nazione booooooooooooooo
  15. hnera

    Supporto mi max 3 passaggio da china a miui ita con mrt

    mi auto rispondo basta seguire quello che dice mrt tutto ok i vecchi problemi di cui soffriva la vecchia miui non ci sono più
  16. hnera

    Supporto mi max 3 passaggio da china a miui ita con mrt

    salve ragazzi ho un mi max 3 con 9.6.12.0 e stavo usando come consigliatomi da @bugrider, MRT per passare direttamente alla miui.it . il bootloader e già sbloccato devo avere qualche accorgimento o basta tranquillamente seguire i passi suggeriti da mrt
  17. hnera

    Supporto Mi max 3 da Cina a MIUI.ita

    Ok allora devo solo eseguire i passaggi del tool giusto
  18. hnera

    Supporto Mi max 3 da Cina a MIUI.ita

    Ma non c'erano dei problemi con mrt per i passaggi di rom
  19. hnera

    Supporto Mi max 3 da Cina a MIUI.ita

    Quindi dalla cina stabile 9.6.12.0 passo alla ultima miui ita con mrt. Cos è mrt?
  20. hnera

    Supporto Mi max 3 da Cina a MIUI.ita

    Bugraider vorrei riprovare a mettere su la miui ita quindi che mi consigli di fare