Risultati della ricerca

  1. powerboost

    GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

    risolto con mipcsuite!!!!! incredibile fosse una banalità simile, in giro nei forum pullula di gente con questo problema ma nessuno faceva presente di mipcsuite, immagino la soluzione sia nella maggior parte dei casi questa grazie
  2. powerboost

    GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

    Scusate non c'è verso di far schiodare lo sblocco dal 50% con mi unlock (couldn't verify device) ho notato che in gestione dispositivi, una volta collegato in fastboot, mi appare un dispositivo denominato come "Android" che risulta privo di driver (classico triangolino giallo), non so se questo...
  3. powerboost

    Grossoshop.net

    appena ordinato Xiaomi Redmi 4 Pro High Edition 3/32Gb - Argento - Accessori: Pellicola protettiva - Accessori: Cover in silicone vediamo se ci scappa il regalino di danielino nel pacchettino.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
  4. powerboost

    Grossoshop.net

    il 4 pro quando torna disponibile?
  5. powerboost

    Grossoshop.net

    una volta operativi in tal senso potete comunicarcelo qui? ve ne saremmo grati! grazie ps immagino vada indicato nell'ordine la richiesta di quella specifica rom, giusto?
  6. powerboost

    Grossoshop.net

    è possibile ordinare da voi il redmi 4 pro con questa rom già su?
  7. powerboost

    Redmi 4 Pro ROM GLOBAL STABILE PER REDMI 4 PRO

    se qualcuno la sta già testando e può dirci le prime impressioni rispetto alla miui.it o la stock inglese\cinese ci fa un gran favore :D
  8. powerboost

    Redmi 4 Pro Cambio Rom

    mi intrometto tra la rom miui italia e la stock inglese attuale quale consigliate?