Risultati della ricerca

  1. kekkko

    Yi Sports 1 Problema Wi-Fi -yi 4 k

    Ho risolto. Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
  2. kekkko

    Yi Sports 1 Problema Wi-Fi -yi 4 k

    Ciao ragazzi, da qlc giorno non riesco a connettermi con la yi 44k al mio smartphone HTC u11 con pie. Prima funzionava regolarmente, l'unico cambiamento e che ho installato Pie. Ho provato a disinstallare l'applicazione, ad eliminare le rete Wi-Fi e ripristinarle. Dopo che scelgo il modello...
  3. kekkko

    Supporto MI4C problema sblocco bootloader

    Ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema, devi attendere solo qualche giorno e riprovare con il tool miflashunlock... proprio stamattina l'ho segnalato qui.
  4. kekkko

    Supporto Mi4C nuovo, passaggi da compiere per "normalizzare" la rom

    Ciao ragazzi, dopo la mia esperienza con il problema del tool miflashunlock con l'errore al 50% "Current account is different from the account info on the device" e in my status unlock "l'errore 86012: device non trovato" proporrei di inserire la risoluzione del problema all'interno della guida...
  5. kekkko

    Supporto Mi4C nuovo, passaggi da compiere per "normalizzare" la rom

    Ciao ragazzi, dovevo solo attendere altri 2 gg... è andata!!! adesso ho installato la TWRP e installato la miui ita 6.12.22.sviluppatore. Vedo ancora delle impostazioni e delle altre app ancora in cinese e la home con le vecchie impostazioni. Adesso posso fare un bel factory reset??? Posso...
  6. kekkko

    Supporto Mi4C nuovo, passaggi da compiere per "normalizzare" la rom

    Il telefono viene riconosciuto tranquillamente in modalità fastboot. Con miunlock arriva al 50% e mi da l'errore Current account is different from the account info on the device Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
  7. kekkko

    Supporto Mi4C nuovo, passaggi da compiere per "normalizzare" la rom

    Provo giornalmente se mi viene associato il device... oppure seguo qlc altra guida? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
  8. kekkko

    Supporto Mi4C nuovo, passaggi da compiere per "normalizzare" la rom

    certo che è funzionante...
  9. kekkko

    Supporto Mi4C nuovo, passaggi da compiere per "normalizzare" la rom

    ho provato ma nulla. Non riesco manco più a ri-flashare la rom developer mi dice che il dispositivo è locked. se vorrei ripetere da capo la richiesta di unlock posso farlo? ripartire da 0? che posso fare?
  10. kekkko

    Supporto Mi4C nuovo, passaggi da compiere per "normalizzare" la rom

    in en.miui.com non riesco a trovare la lista devices. come si accede? in .i.mi.com è tutto ok risulta on line
  11. kekkko

    Supporto Couldn't verify Device - esiste una soluzione?

    si. mi dai il link della guida sul come fare
  12. kekkko

    Supporto Mi4C nuovo, passaggi da compiere per "normalizzare" la rom

    ho eseguito l'accesso, ho verificato mail, numero di cellulare, ho attivato il micloud il find device ... che mi manca?
  13. kekkko

    Supporto Couldn't verify Device - esiste una soluzione?

    ho seguito quello dei driver kedacom senza successo.
  14. kekkko

    Supporto Couldn't verify Device - esiste una soluzione?

    ciao eddy, ho il problema dell'errore al 50% della verifica (couldn't verify device) questo è il problema!!
  15. kekkko

    Supporto Mi4C nuovo, passaggi da compiere per "normalizzare" la rom

    i driver kesacom li ho sostituiti ed ho provato anceh con altro sistema operativo (win 7) ma niente. ma c'è questo errore che scritto in cinese non capivo che fosse un errore ma penso invece che sia lui la causa .
  16. kekkko

    Supporto Mi4C nuovo, passaggi da compiere per "normalizzare" la rom

    ma xhè quando connetto il telefono al pc suite mi dice che ho un versione vecchia della MIUI ho la developer 6.12.22? poi in developer options non mi esce l'abilitazione OEM? e in my unlock status e klikko add addvice mi da errore 86012 ??
  17. kekkko

    Supporto Mi4C nuovo, passaggi da compiere per "normalizzare" la rom

    adesso ho flashato la ROM china developer ma non riesco a procedere con lo sblocco, errore al 50% e dopo le varie guide non so piu cosa fare... Potrei flashare sempre in fastboot la china stable senza andare in bootloop? è presente la lingua italiana?
  18. kekkko

    Supporto Couldn't verify Device - esiste una soluzione?

    e che posso fare? solo ripetere la procedura di sblocco con il tool e sperare che superi il 50%?