Risultati della ricerca

  1. Speedys

    Problema microfono xiaomi 4 pro

    Durante le festività ho riscontrato il tuo stesso problema. Credo che il problema sia a livello software e sia da imputare al secondo microfono, che annulla completamente l'audio.
  2. Speedys

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele! Ho comprato uno Xiaomi per un familiare e ho inserito i suoi dati di fatturazione e i miei di spedizione (per farlo recapitare a casa mia), però nella fattura figurano la mia email ed il mio numero di telefono. In caso dovesse esserci qualche problema, può rivolgersi direttamente...
  3. Speedys

    Grossoshop.net

    Ciao, ho acquistato un secondo Redmi 4 Pro per familiari dopo averlo preso per me. La mia domanda è, poiché ho comprato il primo durante un'offerta speciale delle vacanze natalizie che prevedeva l'invio gratuito di cover trasparente, due pellicole (una in vetro e una in plastica) e un...
  4. Speedys

    Redmi 4 Pro ROM GLOBAL STABILE PER REDMI 4 PRO

    Ma tutte le applicazioni stock Xiaomi che non contengono o hanno solo parzialmente contenuti esclusivi per la Cina, come ad esempio Musica, Note, Mi Remote, rimangono dopo il passaggio alla Global?
  5. Speedys

    Redmi 4 Pro Problema con cover silicone trasparente

    Puoi usare un servizio di hosting immagini, come "imgur".
  6. Speedys

    Redmi 4 Pro Problema con cover silicone trasparente

    Salve, ho ricevuto un paio di giorni il mio Xiaomi Redmi 4 Pro acquistato su GrossoShop insieme alla pellicola normale, in vetro temperato e ad una cover in silicone trasparente. La cover si adatta perfettamente al telefono, però l'unico problema è che quando scatto foto con il flash vengono...
  7. Speedys

    Grossoshop.net

    Acquistato uno Xiaomi Redmi Pro 4 il 27/12/16, spedito il 29/12/16 e arrivato il 09/01/17 (causa festività di mezzo). Per quanto riguarda lo store, nessun problema, assistenza veloce e cordiale nonostante i miei assillanti messaggi. Il telefono si è rivelato essere una vera bomba, davvero...
  8. Speedys

    Redmi 4 Pro Problema vetro temperato

    È un problema piuttosto comune tra i vetri 2.5D... cercando su Google ho scoperto che si chiama "halo effect". Ieri ho ricevuto il telefono insieme a cover e pellicole, quella in vetro da questo fastidioso problema. Peccato, perché rovina un po' l'estetica del telefono!
  9. Speedys

    Redmi 4 Pro Video 4k su Redmi 4 pro

    Ma il telefono durante la ripresa in 4K scalda?
  10. Speedys

    Redmi 4 Pro Video 4k su Redmi 4 pro

    Nella scheda tecnica dello Snap 625 non viene menzionata la possibilità di catturare video con un frame-rate superiore ai 30, quindi credo non si possa fare...:oops:
  11. Speedys

    Redmi 4 Pro Video 4k su Redmi 4 pro

    Sarebbe molto interessante se il 4 Pro riuscisse a girare video in Slow-Motion con applicazioni third-party. Avete idea se si possa fare e se funzioni correttamente?
  12. Speedys

    Buonasera!

    Salve a tutti, mi presento. Ho avuto Android in passato (gingerbread) e, dopo quel telefono, ho voluto provare Windows Phone, con il quale mi sono trovato benissimo. Purtroppo, le poche applicazioni e la scarsa ottimizzazione di quest'ultime mi ha fatto "cambiare bandiera" e così ho deciso di...
  13. Speedys

    Grossoshop.net

    Salve ragazzi e buon anno! Ho ordinato dalla Cina con spedizione SF Express e il tracking è fermo a giorno 29. Ha a che fare con le festività oppure sono tempi di attesa nella norma? C'è possibilità che lo riceverò entro l'epifania? :( TRACKING:__________ giovedì 29/12/2016 05:30 invio uscito...