Risultati della ricerca

  1. N

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele, ancora nessuna news per la ripresa dell'attività del negozio eBay? Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  2. N

    Grossoshop.net

    Daniele, perdonami, vorrei ordinare uno Xiaomi nuovo usando il vostro shop su eBay ma ho visto che è tutto fermo. Come sai c'è la promozione del 15% di sconto, mi sai dire se a breve verrà ripopolato lo shop? Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
  3. N

    Grossoshop.net

    Perdonami ma non condivido affatto. I 4-5 gg lavorativi famosi dalla ricezione email del tracking number sono passati. Il forum è il luogo dove confrontarsi tra utenti, se viene meno questa caratteristica viene meno il senso del forum stesso. Vari shop stanno avendo problemi con le consegne di...
  4. N

    Grossoshop.net

    Appena ricevuta email di spedizione gls
  5. N

    Grossoshop.net

    Bho.... tutto tace, nessuna email di spedizione...
  6. N

    Grossoshop.net

    Daniele sai dirmi quando verranno spediti gli ordini dei primi Mi A1 Black ordinati il 18? Ancora nessuna notifica di spedizione, ordine 178604 Grazie
  7. N

    Grossoshop.net

    Cosa intendi con flash sale? Prezzo minore?
  8. N

    Grossoshop.net

    Ci pensavo anch'io ieri, sarebbe interessante sapere quanti dispositivi erano in vendita. ;) Io alla fine non ho resistito e l'ho ordinato, spero arrivi il prima possibile
  9. N

    Grossoshop.net

    Già! Siamo pronti
  10. N

    Grossoshop.net

    Daniele si riesce ad acquistare via eBay?
  11. N

    Grossoshop.net

    Esatto! :) Vedo che abbiamo la stessa scimmia
  12. N

    Grossoshop.net

    Daniele è fattibile avere il Mi A1 da eBay? :) La carta scalpita!!!
  13. N

    Grossoshop.net

    Daniele,non voglio essere pesante ma..... :) C'è qualche novità per Mi A1 gold o Black?
  14. N

    Grossoshop.net

    Che problema ha avuto il tuo Mi5?
  15. N

    Grossoshop.net

    Bisogna vedere se riescono a metterlo in vendita entro il 19 settembre, altrimenti bye bye sconto eBay :(
  16. N

    Grossoshop.net

    Ahahah :) ok Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  17. N

    Grossoshop.net

    Grande Daniele!!! Quando? :)
  18. N

    Grossoshop.net

    Quale sconto? [emoji14] EDIT: trovato! Interessante! Eh via di versione Black su eBay!!!!
  19. N

    Grossoshop.net

    Tempo perso, la moglie ha Apple da una vita, irrecuperabile! Se il Black avrà il prezzo del rose gold sarà mio immediatamente Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  20. N

    Grossoshop.net

    Quando disponibile il Black? Dai su!!!! :) Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk