Risultati della ricerca

  1. 2

    Redmi Pro Redmi 4Pro miui 7.6.8

    Ok ma non c'è scritto il motivo della sospensione, non si sa il perché?
  2. 2

    Redmi Pro Redmi 4Pro miui 7.6.8

    Ciao a tutti, utilmamente non seguo molto il forum quindi sicuramente sarà una cosa già nota, la mia domanda è che ho visto che la versione è ferma alla 7.6.8 , questo perchè è in fase di test la nuova miui 9 o per altri problemi? Ciao a tutti
  3. 2

    Roaming dati

    Ciao a tutti, come sapete oggi per chi ha l'operatore tre può navigare anche sotto rete TIM basta abilitare il "roaming nazionale". Se vado nel menù della sim trovo solo la voce "roaming dati estero", è la stessa cosa e comprende anche quello nazionale?
  4. 2

    Aggiornamento ROM MIUI.it

    Mi unisco...non riesco a trovare il modo di cambiare lingua alla recovery...ho guardato la faq ma ci sono tante pagine e non riesco a trovare il modo..mi potete aiutare?
  5. 2

    Supporto Passaggio da MIUI.it a global stable

    Secondo te è una "esperienza" da provare o non troverei differenze da giustificare il passaggio?
  6. 2

    Supporto Passaggio da MIUI.it a global stable

    Ciao a tutti, vorrei per qualche settimana provare la rom global stable per poi ritornare alla MIUI.it, che procedura devo seguire? Attualmente ho la vostra rom
  7. 2

    Sblocco BL

    perchè sei ancora loggato da qualche parte...forse sul sito in inglese o su quello cinese...ricontrolla e vedrai che è così
  8. 2

    Supporto MI4C problema sblocco bootloader

    Si, uno ogni 30 giorni giorni...provato a vedere se hai una rom "farlocca"?
  9. 2

    Redmi 4 Pro Delucidazioni sui passi da compiere

    L'unica cosa che ti consiglio è di portarti avanti con la richiesta dell'autorizzazione per sbloccare il bootloader
  10. 2

    Sblocco BL

    Ciao, prova a guardare questo post https://www.miui.it/forum/index.php?threads/curiosit%C3%A0-account-xiaomi.22547/
  11. 2

    Curiosità Account Xiaomi

    Ci sono 2 strade 1) quella "ufficiale" e cioè scrivere un post su questa sezione del forum http://en.miui.com/forum-64-1.html descrivendo il problema come riportato su questo post http://en.miui.com/thread-250176-1-1.html 2) quella consigliata da me, cioè fare una nuova richiesta attraverso un...
  12. 2

    Redmi 4 Pro Informazioni batteria

    Piccola curiosità, anche sul vostro redmi 4 pro nella voce batteria, ottimizzazione vi da 4000 mah invece di 4100?
  13. 2

    Supporto REDMI 4 pro Come si deve fare per installare l'aggiornamento settimanale miui.it?

    Con il wipe cache e davilk cache non va ad eliminare i dati, le impostazioni ecc del Cell ma pulisce solo la cache delle applicazioni vero? Una cosa, è consigliabile scaricare l'aggiornamento direttamente sul cel o sul PC?
  14. 2

    Funzione cerca

    Ciao a tutti, ho visto che trascinando il dito dal basso verso l'alto del display si attiva la funzione cerca (mentre con il gesto opposto si tira giù la tendina delle notifiche), dove si va a modificare questa gestur? Grazie
  15. 2

    MiFlash Unlock al 50%

    Anch'io avevo la versione stabile e non riuscivo a trovare quella opzione, devi mettere la developer e poi ci riuscirai
  16. 2

    Curiosità Account Xiaomi

    Si per la precisione il bootloader ma prima devi fare richiesta e ricevere l'autorizzazione
  17. 2

    Supporto Problema richiesta sblocco

    Un consiglio, se vedi che la richiesta ci mette molto tempo ad arrivare (dopo 4 giorni) e non vuoi aspettare procedi con la richiesta da un nuovo account
  18. 2

    Supporto Problema richiesta sblocco

    Non è strano, sicuramente con il tuo pc sarai ancora loggato al tuo account che possedeva già il permesso, infatti non basta fare uscire solo suo sito inglese ma anche su quello cinese ecc
  19. 2

    Bug Galleria

    6.12.22
  20. 2

    Bug Galleria

    No non ho l'account mi inserito