Risultati della ricerca

  1. E

    12.5 Batteria gonfia Mi Air 12.5

    Poco meno di 2 anni fa ho sostituito la batteria di questo notebook perché si era gonfiata, deformando anche la scocca e bloccando il funzionamento del touchpad. L'avevo sostituita con una apparentemente originale ma anche questa piano piano ha dato lo stesso problema. Il modello di batteria è...
  2. E

    Cancellazione post

    Senza polemica: "Struttura e organizzazione forum Problemi con l'utilizzo del forum ? Aprite qui una discussione e lo Staff verrà in vostro aiuto" Uno dei thread è: Chiusura post (https://www.miui.it/forum/index.php?threads/chiusura-post.20489/) che non è Cancella post ma non ci va molto...
  3. E

    Cancellazione post

    Ok, la notifica artriva sul forum, visto ora. Non capisco perché il post sulle foto è finito in un forum diverso da quello che ricordavo, vabbe' avrò sbagliato io a cliccare. grazie maxx
  4. E

    Cancellazione post

    Ops, anche se sono abbastanza certo di non averlo postato in Bug e supporto ma in Generale. Anche questo thread è stato spostato e se non lo cercavo attraverso il link che arriva via email, avrei pensato che era stato cancellato anche quello. Non si può ricevere una notifica quando un post...
  5. E

    Cancellazione post

    Non ho capito bene perché un mio post con una richiesta relativa a delle info sulla app per le foto sia stato eliminato senza nessun avviso. La richiesta riguardava una app di miui. grazie maxx
  6. E

    Direzione scatto in exif foto

    E' possibile fare in modo che nei tag exif delle foto siano presenti le informazioni sulla direzione dello scatto? La domanda in realta' non riguarda il mio specifico telefono ma miui. grazie maxx
  7. E

    Procedura unlock si interrompe

    Ho da poco acquistato un Redmi 4 pro High edition e volevo installare la versione italiana. Ho recuperato la vostra guida ed ho tentato la procedura di unlock del device. Ho registrato un nuovo account poi sono andato su http://en.miui.com/unlock/ Ho seguito i vari passaggi per ottenere...