Risultati della ricerca

  1. M

    Mi wifi amplificatore

    Buongiorno a tutti riporto in evidenza questo trend perché ho bisogno di qualche chiarimento in merito al repeater, l'ho acquistato qualche mese fa, perché mi serviva per estendere il segnale di una rete pubblica senza password, lo collego allo smartphone con l'applicazione mihome, lo vede, vede...
  2. M

    Redmi note 4 mtk non riesco più ad avviare la farò con i tasti

    Ciao innanzi tutto grazie Gianni per l'aiuto, alla fine ho dovuto fare un downgrade alla MIUI 9, ho appena completato il tutto e tramite MIcloud ripristinata anche l'ultima configurazione salvata, non appare più alcun messaggio di errore e entrambe le sim appaiono stabili dall'accensione, nei...
  3. M

    Redmi note 4 mtk non riesco più ad avviare la farò con i tasti

    Ok torno indietro e speriamo che non mi dia più problemi, grazie ancora
  4. M

    Redmi note 4 mtk non riesco più ad avviare la farò con i tasti

    Grazie mille Gianni, ho provato a togliere e pulire i contatti delle SIM nel caso stupido che fosse quello il problema, ma ovviamente no non dipende da ciò, secondo te visto che è la seconda rom che mi fa questo scherzo è un problema software o si tratta dell'hardware del telefono? Voi avete...
  5. M

    Redmi note 4 mtk non riesco più ad avviare la farò con i tasti

    Ciao updater è l'applicazione nativ Innanzitutto grazie, non sapevo di questa scorciatoia, sono riuscito ad aggiornare il telefono, ma il problema sul comparto telefonico rimane...vi allego due screenshot del messaggio di errore che mi manda fuori all'avvio, per interrompere il continuo...
  6. M

    Redmi note 4 mtk non riesco più ad avviare la farò con i tasti

    Scusate ma la scrittura col telefono e il correttore automatico non sempre viene in aiuto
  7. M

    Redmi note 4 mtk non riesco più ad avviare la farò con i tasti

    Ciao a tutti scusate il titolo da profano, volevo aggiornare il telefono a una nuova versione di MIUI.it perché come detto in una discussione precedente ho problemi di durata di batteria e prima di arrendermi a ritornare alla MIUI 9 volevo provare l'ultima versione della 10, magari migliora...
  8. M

    Supporto RedMi Note 4 MTK durata batteria

    Bene, ovviamente non sono contentissimo perchè alla fine mi piace avere il terminale aggiornato alle ultime novità :(, ma se questa è l'unica strada... dove posso reperire le vecchie ROM su base MIUI 9 e magari qual'è la più stabile/performante per il mio terminale? Ultima domanda, tornare...
  9. M

    Supporto RedMi Note 4 MTK durata batteria

    Grazie Angelo, downgrade significa che dovrei tornare a una rom precedente? se sì come e quale mi consigli, c'è una guida o devo agire come se stessi aggiornando? Grazie
  10. M

    Supporto RedMi Note 4 MTK durata batteria

    Ciao a tutti sono un felice possessore (da due anni) di un Redmi Note 4 MTK (Nikel) sul quale ho installato la MIUI.it praticamente da quando l'ho acquistato. Aggiorno periodicamente il telefono e sono passato da un po' alla MIUI 10. Ultimamente sto purtroppo notando che il telefono fa...
  11. M

    Supporto (RN4)Problema perdita segnale GPS con Runtastic

    Ciao a tutti volevo ringraziare Mik711170 e Antonioys, ho risolto il problema completamente grazie alle loro indicazioni. Ho provato l'applicazione più volte e non ha più perso il segnale GPS. Grazie ancora
  12. M

    Supporto (RN4)Problema perdita segnale GPS con Runtastic

    Ok sono andato a vedere... E ho capito cosa dovevo fare...a questo punto ho capito cosa non era impostato correttamente, alla prossima sessione di corsa vedrò se il problema si ripresenta o meno. Un grazie a tutti
  13. M

    Supporto (RN4)Problema perdita segnale GPS con Runtastic

    Ok l'autoavvio non era impostato, l'ho selezionato... però non so cosa significhi bloccarla nel multitasking.. è una delle voci presenti nei permessi? Grazie
  14. M

    Supporto (RN4)Problema perdita segnale GPS con Runtastic

    Allora ragazzi innanzitutto grazie per le risposte.. sì è la versione MTK, devo dire che però usando per esempio maps in macchina non perdo mai il segnale e inoltre è molto preciso. Il dubbio è proprio sulle abilitazioni... Qualcuno può suggerirmi dove verificare? Grazie
  15. M

    Supporto (RN4)Problema perdita segnale GPS con Runtastic

    Buongiorno a tutti avrei bisogno di un aiuto per utilizzare al meglio Runtastic mentre faccio running, ho un Redmi Note 4 con MIUI IT 7.5.25, il segnale GPS mi funziona alla perfezione quando uso il navigatore, ma quando uso questa app al termine della corsa vado per arrestare la registrazione e...
  16. M

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e da qualche giorno sono possessore di uno Xiaomi redmi note 4. Come ovvio vorrei installare la rom di miui.it, ma sto riscontrando un problema proprio all'inizio. Posto la mia richiesta di aiuto sulla pagina dedicata alla miui e a quella del terminale, se...