Risultati della ricerca

  1. L

    Verifica Mi Account

    Forse ho scoperto il motivo, è lo stesso problema che si verifica con Iphone e IMessage. Sembra che il problema si verifica perché i nuovi prefissi di Fastweb non sono riconosciuti dagli altri operatori tipo 37xxxxxxx .... Spero risolvano.... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  2. L

    Verifica Mi Account

    Fatto, niente da fare.... Dice che è impossibile verificare il numero..... Non capisco perché Fastweb i soldi per mandarlo se li prende, ma il messaggio di ritorno non va..... [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  3. L

    Verifica Mi Account

    Provo! Altri 30 centesimi! Tra un po divento socio di Fastweb! Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  4. L

    Verifica Mi Account

    Miui ita, 7.1.5 e provato anche sulla Epic 7.2.9 base MIUI. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  5. L

    Verifica Mi Account

    Forse mi spiego male, ovvio che clicco e lui mi chiede di mettere il numero (il solito) lo metto, invia il messaggio (Fastweb me lo fa pagare 30 centesimi) e mi dice che sta verificando, poi dopo un po' dice che è fallito.... E quindi è un ciclo che non si chiude mai..... Inviato dal mio Redmi...
  6. L

    Verifica Mi Account

    No solo cambiato operatore... Sto impazzendo.... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  7. L

    Verifica Mi Account

    Un aiuto.... Qualcuno sa dirmi come posso fare a bypassare la verifica della Sim da parte della Miui? Il problema è che da quando sono passato da Wind a Fastweb ho il problema che non ricevo messaggi da Xiaomi e Google. Ossia mi chiede il numero fa la verifica e poi mi ridà la verifica, il bello...
  8. L

    Nougat Note 4

    Si sa nulla sui tempi di uscita di Nougat? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  9. L

    Problema durata batteria

    Aggiorno: Dopo 3 settimane, Luminosità Auto, Bluetooth sempre acceso x smartwatch, uso medio, 4/5 ore display acceso, dopo 15/17 ore arrivo con almeno il 25% di batteria andando a letto. Mi sono ricreduto tutto sommato.... D'altronde 10 core ciucciano! Comunque più che soddisfatto! Inviato dal...
  10. L

    Xiaomi Backup e widget

    Io uguale..... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  11. L

    Consiglio rom

    In effetti da quando ho messo la Miuu ita devo dire che la batteria va molto meglio... Con luminosità auto arrivo a fine giornata con circa il 30% di batteria... Sono abbastanza soddisfatto.... Grande Phablet! Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  12. L

    Sblocco Bootloader Redmi Note 4

    Te lo dicevo! Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  13. L

    Sblocco Bootloader Redmi Note 4

    Strano io anche avevo la Global 8.0.4.0 , messa la Global Dev, mi ha fatto sboccare subito senza problema, poi messa la Twrp e Miui Ita..... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  14. L

    Sblocco Bootloader Redmi Note 4

    Devi scaricare la Global Development, aggiornare da Upgrade , poi puoi sbloccare il bootloader e mettere quelle che vuoi... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  15. L

    4G

    Ovvio vai col 3g o in H+, tranquillo Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  16. L

    MIUI Global Dev

    Basta settarle, e tutto funziona alla grande, Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  17. L

    MIUI Global Dev

    Al momento ho messo la Global Dev, ha l'italiano, va bene, mi ci trovo alla grande.... Cambierei giusto se la Miui Ita andasse meglio come batteria e ottimizzazioni varie.... Ma nessuno mi ha confermato ciò.... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  18. L

    MIUI Global Dev

    Metti la Dev, attento che cancella tutto, poi se hai richiesto il codice puoi sbloccare il bootloader e mettere la twrp e poi la Miui ita. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  19. L

    Problema durata batteria

    Io l'ho preso da pochi giorni, con luminosità automatica, con un uso intenso al massimo faccio 5/5.30 ore di display, e arrivo a sera con 10/15% di batteria... Anche io mi aspettavo meglio..... Con la Miui Ita va meglio? P.s. anche io con la Global Dev.... Inviato dal mio Redmi Note 4...
  20. L

    Consiglio rom

    Me ne sono accorto, riesco ad arrivare a fine giornata, ma mi aspettavo di più da una 4100ma.... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk