Risultati della ricerca

  1. Gebo

    Dumalabs, assistenza telefono impossibile

    Io purtroppo mi sono fidata di loro pensando fossero dei rivenditori attendibili. Poi non intendendomi di rom, ecc, non ho notato la cosa. Ora non so cosa fare con l'assistenza
  2. Gebo

    Dumalabs, assistenza telefono impossibile

    Ho controllato il post, molto interessante....Averlo saputo prima. Qui ci sono le info del mio xiaomi
  3. Gebo

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Purtroppo sono caduta anche io in questa trappola, ed ora ho uno xiaomi mi 4c di un anno rotto e Dumalabs che non si fa più sentire. E' da molto che aspetto che vengano a ritirare il mio telefono, ma a questo punto ho quasi paura ad affidarlo a loro... Solo che non saprei a chi altro rivolgermi...
  4. Gebo

    Dumalabs, assistenza telefono impossibile

    Salve a tutti, il mio xiaomi mi 4c, che ho acquistato da mi-italia.it ha un anno e mi sta dando 2 problemi : [1) E' successo già due-tre volte che si spenga di colpo con la batteria verso il 40-50% . Quando dopo succede collego il telefono al caricabatterie e si riaccende con una schermata...
  5. Gebo

    Salve!

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Camilla e sono di Padova. Sono entrata a far parte dell'universo Xiaomi da circa un annetto, anche se ho scoperto questo forum solo adesso! Devo ancora approfondire veramente il mondo degli smartphone asiatici, ma penso che qui ne avrò l'occasione :)