Risultati della ricerca

  1. M

    Xiaomi Redmi 7A non salva più le foto

    Il link era solo per far capire che metodo ho seguito, l'ho visto anche in diverse altre guide in rete. Rispondessero, avrei chiesto a loro, ma purtroppo raramente quelli che mettono queste guide si degnano poi di rispondere. Comunque, il punto era che ho seguito una guida che spiegava come far...
  2. M

    Xiaomi Redmi 7A non salva più le foto

    Buongiorno a tutti, Io ho uno Xiaomi Redmi 7A i cui 16 GB di memoria erano semplicemente troppo pochi. Avevo già impostato il salvataggio delle foto sulla SD, ma per lavoro devo installare un sacco di app e alcune di quelle lentamente (ma neanche tanto) si "gonfiano" fino a occupare tutto lo...
  3. M

    sms "impossibile attivare SIM

    No la sim è attiva, non ho specificato che la notifica ha il logo "mi". però se cl clicco sopra mi dice semplicemente "impossibile attivare" e mi presenta due tasti, invia di nuovo o annulla, senza specificare di cosa si tratta.
  4. M

    sms "impossibile attivare SIM

    Buongiorno, io ho cambiato operatore facendo la portabilità del numero, ho il credito a 0 e mi sta arrivando in continuazione un sms che mi dice che non ho credito sufficiente per inviare sms (io ho gli sms inclusi nell'offerta). contestualmente mi arriva una notifica che dice: impossibile...
  5. M

    Telefono si riavvia da solo

    Fatto, ma l'unico risultato è che mi tocca riconfigurarmi tutto... A questo punto immagino che sia la batteria.
  6. M

    Telefono si riavvia da solo

    Ok, ci provo quando sono un po' più tranquillo, grazie.
  7. M

    Telefono si riavvia da solo

    Nella SD ho un file .rar chiamato così: miui.it_6.11.24_ido_5.1.1_V8.zip Presumo che sia quello. dovrei scompattarlo?
  8. M

    Telefono si riavvia da solo

    Aspetta che provo a tradurre... :( Vado in recovery, premendo Volume su + tasto di accensione quando lo accendo, faccio full wipe che dovrebbe voler dire cancellare tutto, e reinstallo la stessa seguendo di nuovo la stessa procedura della prima volta (Questa)? Prendendo in esame quella guida...
  9. M

    Telefono si riavvia da solo

    nello specifico quello che mi hai chiesto credo sia MIUI 8 by miui.it 6.11.24 | Sviluppatore
  10. M

    Telefono si riavvia da solo

    Buongiorno a tutti, il mio telefono da circa tre giorni ha questo problema, si riavvia da solo e a volte addirittura si spegne, lo fa in modo irregolare ma volendo fare la media direi circa una volta o due all'ora. è uno Xiaomi Redmi 3, versione di android 5.1.1 LMY47V, su cui ho installat ...
  11. M

    Supporto Modificare impostazioni risparmio batteria

    Buongiorno a tutti, Io ho uno Xiaomi Redmi 3 pro con la miui 8 di miui.it. Sapete se è possibile modificare le impostazioni del risparmio batteria? Quando vado in risparmio batteria mi dà solo la possibilità di attivarlo o disattivarlo, ed entra nella modalità quando la batteria scende sotto...
  12. M

    Supporto con la rom di miui.it non funziona più la dettatura

    Ho risposto nel post della guida, comunque per ora sembra funzionare correttamente seguendola e senza installare le gapps.
  13. M

    Supporto con la rom di miui.it non funziona più la dettatura

    Prima di chiudere, io devo scaricare le gapps per piattaforma arm64 per andrid 5.1, giusto?
  14. M

    Supporto con la rom di miui.it non funziona più la dettatura

    Anche Avvio applicazioni now non funziona. Non funziona proprio l'app, se provo ad aprirla mi dice che il launcher predefinito è Nova e di cambiarlo, ma se vado nelle impostazioni tra i launcher disponibili quello di google non c'è. Per queste gapps, che pacchetto dovrei prendere?
  15. M

    Supporto con la rom di miui.it non funziona più la dettatura

    Avvio applicazioni now è un Launcher, preferirei tenermi il mio Nova launcher. Provato scaricando l'app di google. La gif sopra va un po' troppo veloce, spero di averla impostata correttamente. In pratica funziona solo se apro l'app di Google o anche solo entro nelle relative impostazioni...
  16. M

    Supporto con la rom di miui.it non funziona più la dettatura

    Quel "ricerca vocale" che citate sopra sul play store non c'è più. Più tardi provo con l'app di google.
  17. M

    Supporto con la rom di miui.it non funziona più la dettatura

    Ma sintesi vocali di google è quello che mi legge lui le cose. Io voglio poter dettare. Non è che ci sia una qualche tastiera che ha la funzione integrata, magari, se non è possibile installare questa ricerca vocale?
  18. M

    Supporto con la rom di miui.it non funziona più la dettatura

    Buongiorno a tutti, Io ho preso uno xiaomi redmi 3 pro da GEarbest, ho installato prima una rom developer poi la rom di miui. it, l'ultima versione. mi sono accorto ora che non posso più dettare i messaggi, mentre con le rom precedenti la dettatura funzionava. Non sto parlando della funzione di...
  19. M

    Supporto redmi 3 pro, utilizzo senza modding

    Fatto! ci ha messo una vita a riavviarsi ma ora funziona. Chiaramente, se installo una versione aggiornata della miui ita perdo di nuovo tutti i dati, vero?