Risultati della ricerca

  1. Antonioys

    Bug Problema tasto vocale di WhatsApp mi9t pro

    Basta semplicemente fare aprire la tastiera e poi cliccare sul tasto di registrazione quando si sposta in alto, scommetto che hai tolto i tasti a schermo,la sensibilità lì in basso è ridotta e\o orientata per le gestire ,quindi o rimetti i tasti o fai come ti ho scritto sopra
  2. Antonioys

    Supporto 4g+ e volte assenti dalla rom Redmi note 4 mtk

    Ragazzi ,il problema principale non è il volte anche perche la 3 (mio operatore attuale) non lo supporta ,ma è che la velocità di Internet è cappata, Tornando al discorso volte feci anche una discussione sempre qui sul forum dove spiegai gli APN per attivarlo perché attivare solo la voce nel...
  3. Antonioys

    Supporto 4g+ e volte assenti dalla rom Redmi note 4 mtk

    Come dicevo sopra , è su MIUI.it 8.9.13
  4. Antonioys

    Supporto 4g+ e volte assenti dalla rom Redmi note 4 mtk

    Salve ragazzi ho un note 4 mtk da quasi 2 anni , con miui.it 8.9.13,da quando ho aggiornato alla 10 mi sono accorto che il telefono non va piu in 4g+(si lo so che è un mediatek ma ci andava in 4g+ e andava anche parecchio veloce internet) e il l'opzione Volte è proprio assente dal menu(e so che...
  5. Antonioys

    MIUI 10 global stable 10.0.1 arb Whyred (redmi note 5)

    un info per favore , nei dispositivi dotati dell'antirollback, si rischia il brick anche tramite miflash?se per esempio facessi un flash pulito con la rom 1(numrero a caso) e questa si aggiornasse, se volessi riflasharlo sempre tramite miflash con la stessa rom non potrei farlo?
  6. Antonioys

    Xiaomi Mi Note 3 banda 20

    tutti usano la banda 800, con 3 è un po meglio ma la copertura in 4g ne risente e pure parecchio , e te lo dico da possessore di redmi note 4 con tim, ti dico solo che mio fratello con la versione internazionale prende internet anche sotto le caverne, io decisamente no quindi prendi un modello...
  7. Antonioys

    Supporto [RISOLTO] Redmi 5 plus Bug twrp

    Basta fare cancel E poi decriptare la memoria Leggete le guide non è difficoltoso
  8. Antonioys

    Supporto [RISOLTO] Redmi 5 plus Bug twrp

    Sicuramente se c'è la eu c'è anche la recovery sul loro sito vedi bene
  9. Antonioys

    Supporto Connessioni dati durante telefonata

    Al 99%non hai il volte e se lo attivi non andrà , leggi nelle FAQ il perché
  10. Antonioys

    Bloccare realmente avvio automatico delle app

    prima non si autoavviavano perche il sistema non "riconosceva " le app e di conseguenza funzionavano solo con l'autostart, ora sia su miui.it che su global è stato fatto un lavoro per evitare il problema delle notiiche che non arrivano , di conseguenza se vogliono avviarsi lo fanno , per...
  11. Antonioys

    Supporto Rom 7.11.16 redmi note 4 mtk

    Penso di sì serve un installazione pulita
  12. Antonioys

    Supporto Rom 7.11.16 redmi note 4 mtk

    l'errore si risolve con un miflash c'è qualche errore che con i wipe non si toglie , testato personalmente
  13. Antonioys

    Xiaomi readmi note 4 bloccato

    credo sia il caso che tu dia il telefono a qualcuno che ne mastica almeno un po
  14. Antonioys

    Supporto Attivazione VoLte Tim

    molto probabilmente non è compatibile
  15. Antonioys

    Carica ampere

    Se il caricabatterie non è Quick charge vanno bene 2 h
  16. Antonioys

    Carica ampere

    il programma ampere al 90% non legge bene l'amperaggio , che telefono hai? in ogni caso 2 h per la carica del telefono dallo 0 al 100 è perfetto , io ho il note 4 con 4000 mah e ci mette 2h e mezza eppure ampere mi legge 0 per farti capire
  17. Antonioys

    Supporto Note 4 pro: schermo spento dopo 4 giorni

    domanda stupida , hai provato a riavviarlo? magari si è solo bloccato , tieni premuto il tasto power fino al logo mi
  18. Antonioys

    XIAOMI MI5 FORMATTATO

    Perché ti flashava super su da updater? Non credo ,vedi che ti confondi Scarica come dice Giannicoter l'ultima versione di supersu e installala da twrp
  19. Antonioys

    Mi Mix Indice SAR Mi Mix

    http://www.mi.com/en/certification/rfexposure/ qui ci sono un po tutti i telefoni ma in effetti il mi mix non c'è mi sa che ha ragione bugrider
  20. Antonioys

    Mi Mix Indice SAR Mi Mix

    magari la natura molto particolare dello speaker non emette radiazioni tali da essere dichiarate