Risultati della ricerca

  1. D

    Grossoshop.net

    grazie sempre sul pezzo per noi utonti[emoji41]
  2. D

    Grossoshop.net

    arrivato mi8 bianco stupendo. Grazie grossoshop. Tempi di spedizione velocissimi. Piccolo problema con il terminale in via di risoluzione con l'assistenza di Daniele[emoji106][emoji41]
  3. D

    Grossoshop.net

    garanzia eccellente. Mi5 dopo 1 anno e mezzo mi è stato riparato in tempi record. Grazie @daniele sempre d'aiuto, gentile e affidabile. Comprerò sicuramente di nuovo da loro[emoji1303][emoji1303]
  4. D

    Grossoshop.net

    assistenza ok, tutto risolto grazie.
  5. D

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    qualcuno che ce l'ha alla luce dei nuovi aggiornamenti...come va il terminale!?funziona bene?Bug grossi? Grazie Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  6. D

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    sapete se è migliorato?hanno risolto i vari bug? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. D

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    no ancora non acquistato perché avevo letto di questi problemi specie sul forum ufficiale miui. Per questo motivo chiedo a chi lo possiede come si trova con la miui.it flashata su questo termininale Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
  8. D

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    si..assolutamente..ma quindi sono tutte cavolate il fatto che ancora non è stabile la rom...che i services danno problemi etc...
  9. D

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    ma il bootloader è gia sbloccato?
  10. D

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    che poi non si è capito se c'è la global rom con lingua in italiano...
  11. D

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    sembra che ci siano problemi software..non esiste una global rom e via dicendo... Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
  12. D

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    sono indeciso anche io se prenderlo...la cosa che mi spaventa al momento è la miui per tablet..e soprattutto il parco app per tablet. Come girano ?Visto che al momento il play store non differenzia le app tra smartphone e tablet. Per la rom, su gb al momento dicono che monta la rom in lingua...
  13. D

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    almeno così sembra...una versione da 10" rilasciata più avanti con CPU m3 e Windows 10 mi correggo, sembra sparita anche da gearbest la versione da 9,7 e windows. Probabilmente non uscirà mai.. Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
  14. D

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    io sono interessato all'acquisto, solo che il processore mediatek e la mancanza di twrp al momento, mi sta facendo desistere. Forse è meglio attendere la versione m3 con windows.
  15. D

    Grossoshop.net

    http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5-exclusive-edition-quad-core-4-128gb-nero.html?search=mi5 Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  16. D

    Grossoshop.net

    Voglio prendere il mi5 exclusive 4/128 ceramic. Per riceverlo entro Natale, ci sono possibilità oppure se ne parla dopo Natale?!Grazie Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  17. D

    Grossoshop.net

    il mi5 exclusive edition o pro black da 4/128 è spedito dall'europa o dalla cina?![emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  18. D

    Grossoshop.net

    @grossoshop torneranno delle offerte di natale su mi5? grazie
  19. D

    [MI 5] Updater - Can't verify update

    niente continuo ad avere il blocco al 50%. Giusto per curiositá il sito xiaomi sul mio profilo mi da db error come mai?!e poi miflash riconosce il device in fastboot, solo miflash unlocked dice che non c'è niente da sbloccare come se fosse gia sbloccato[emoji15][emoji17] Inviato dal mio iPhone...
  20. D

    [MI 5] Updater - Can't verify update

    sembra proprio un problema di driver