Risultati della ricerca

  1. J

    Classifica shop online

    Ho votato Grossoshop per la cortesia mostrata nel trattare un problema di assistenza (purtroppo un guasto non riparabile di uno xiaomi). A parte le tempistiche un po' lunghe nella presa in carico fisica del cellulare da parte del corriere, tutto si è svolto come dichiarato dall'assistenza. Alla...
  2. J

    Grossoshop.net

    A seguito dell'intervento positivo di Daniele ho modificato il mio post relativo ai tempi di assistenza (che rimangono comunque discretamente lunghi). La disponibilità mostrata nel venirmi incontro merita una sospensione del mio giudizio globale dell'assistenza, mentre sicuramente positiva è la...
  3. J

    Grossoshop.net

    Io invece averi un'altra domanda per Daniele: ho aperto un ticket per uno Xiaomi mi5 del tutto morto, gestione del ticket abbastanza rapida fino al momento di fissare il pickup del corriere: oggi il supporto di Grossoshop mi ha comunicato che il corriere ritirerà il pacco il 9 Maggio :( Ma non è...
  4. J

    Grossoshop.net

    Buonasera a tutti. Una domanda per Daniele: per l'assistenza come ci si deve muovere ? Ho uno Xiaomi Mi5, preso a novembre, che è del tutto morto. Nessun segno di vita :( Ho paura che ci sia bisogno di assistenza. :confused:
  5. J

    Nuovo acquisto

    Grazie a tutti !! ;)
  6. J

    Grossoshop.net

    Un saluto a tutti...neo iscritto. Volevo solo ringraziare i partecipanti di questo topic per avermi aiutato (indirettamente) nell'acquisto di un bel mi5 gold per la mia compagna...sicuramente spinto dalla disponibilità dell'utente Grossoshop (infatti ho acquistato dal loro sito per l'offerta...
  7. J

    Nuovo acquisto

    Un saluto a tutti, approfitto del mio nuovo acquisto per presentarmi. Ho appena acquistato un Mi5 per la mia compagna e penso che sia uno dei migliori terminali presenti al momento (per quello che costa). Un grazie a questo forum per tutte le utili informazioni che fornisce (adoro i forum, sono...