Risultati della ricerca

  1. M

    Bug Problema cambio foto schermata di blocco

    Buongiorno al forum, ho un problema, sono possessore di un note 5, e dopo l'ultimo aggiornamento di sistema dei temi, non riesco piu a personalizzare la foto della schermata di blocco. O meglio, metto una foto dalla mia galleria, spengo il telefono e quando lo riaccendo non ho piu la foto messa...
  2. M

    Mi Pad 1 Lineage OS e root - Mi Pad 1

    Buongiorno a tutti, vorrei installare lineage os, ma siccome non vorrei brasare il mipad, volevo sapere come procedere passo passo senza fare danni;)
  3. M

    Mi Pad 1 Tasti navigazione disattivati

    Ok, ho disattivato il blocco tasti di navigazione in modalità landascape,grazie mille
  4. M

    Mi Pad 1 Tasti navigazione disattivati

    La rom è la 6.11.10, in impostazioni aggiuntive dove esattamente?
  5. M

    Mi Pad 1 Tasti navigazione disattivati

    Buongiorno, ogni volta che accendo il mi pad, mi compare l'icona tasti navigazione disattivati,per riattivarli premere tasto home+ accensione. Ora, non esiste un modo per attivarli di default?? Grazie mille
  6. M

    Mi Pad 1 Prima installazione nuova MIUI 8

    6.11.3
  7. M

    Mi Pad 1 Prima installazione nuova MIUI 8

    Ok, fatto tutto grazie mille. L'unica cosa che non mi è chiara è la cartella di download, quando la apro mi dice errore l'applicazione di download si è bloccata in maniera....segnalare il resoconto ecc... Come posso fare per ovviare a questo problema?
  8. M

    Mi Pad 1 Prima installazione nuova MIUI 8

    Angelo 76, non vedo più la tua ultima risposta che mi spiegava come fare passo passoo_O
  9. M

    Mi Pad 1 Prima installazione nuova MIUI 8

    Si, il mi pad 1 arrivato lunedì..
  10. M

    Mi Pad 1 Prima installazione nuova MIUI 8

    Si, il mi pad 1 arrivato lunedì..
  11. M

    Mi Pad 1 Prima installazione nuova MIUI 8

    Siccome sono alle prime armi, potresti illustrarmi passo passo come devo procedere per non fare casini:(:(
  12. M

    Mi Pad 1 Prima installazione nuova MIUI 8

    Ciao, ho installato la miui 8 ita, ma alla fine non ho fatto il full wipe. La rom funziona, è un problema non fare il full wipe?
  13. M

    Mi Pad 1 Prima installazione nuova MIUI 8

    Un saluto al forum, volevo sapere come fare un full wipe dopo aver installato la rom ita. Grazie
  14. M

    Mi Pad 1 Mipad1 e TV lg

    Nessuno mi aiuta??:(:(
  15. M

    Mi Pad 1 Mipad1 e TV lg

    Buonasera a tutti, ho appena preso I'll mi pad1 e devo dire che e' veramente in bell'oggetto. Qualquno saprebbe dirmi come fare per connettere il tablet al mio TV lg??
  16. M

    Nuovo member

    Un saluto a tutti :)