Risultati della ricerca

  1. P

    Supporto Serio problema connessione

    Confermo...RN5 con Vodafone e nessun problema riscontrato tra quelli elencati Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  2. P

    Supporto 4g+ e volte assenti dalla rom Redmi note 4 mtk

    Ok perfetto, ora ti seguo...posso chiederti Angelo come fai ad esserne cosî certo? la scrittina volte in barra di stato quindi non dice niente? Io e mio figlio abbiamo Tim con opzione 4g voce attiva...qnd ci sentiamo la telefonata é davvero ottima, senza alcun rumore o fruscio di sottofondo, ho...
  3. P

    Supporto 4g+ e volte assenti dalla rom Redmi note 4 mtk

    Se funziona effettivamente il volte non lo so, ma l'opzione la fa comparire o sparire di sicuro... Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  4. P

    Supporto 4g+ e volte assenti dalla rom Redmi note 4 mtk

    Per il Volte guarda se puó esserti di aiuto questo, per me e altri lo é stato... https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https://www.miui.it/forum/index.php?threads/volte-in-miui-10.33109/&share_tid=33109&share_fid=59911&share_type=t Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  5. P

    Sblocco col volto non lo trovo

    Ho provato, ma oltre a quella e app temi non noto altro; parlava di funzioni.... Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  6. P

    Sblocco col volto non lo trovo

    Quali a parte sblocco con il volto? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  7. P

    Supporto note 5 (problema di colori e grandezza icone)

    Anche io non l'ho capita....i'm interested! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  8. P

    Problemi MIUI10 Redmi Note 5

    Condivido! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  9. P

    Supporto Funzioni del telefono

    Certo, usa la funzione Blocco App Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  10. P

    Problemi MIUI10 Redmi Note 5

    Io ho la global e sebbene non usi il blocco schermo ho fatto una prova...ho inserito il blocco schermo con pin e qnd mi arriva il messaggio vedo la notifica senza necessariamente dover mettere il pin, la leggo con il solo risveglio con doppio tap. Quindi temo che tu abbia qlc impostazione...
  11. P

    Volte in miui 10

    La stringa non attiva o disattiva il VoLTE, bensí nasconde o rende visibile il relativo comando atto a farlo...che chissá perché di default é invisibile Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  12. P

    Supporto redmi note 5 molto problematico altro che bestbuy...

    Idem, anche io zero problemi con il 4/64...proverei con un bel reset Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  13. P

    Volte in miui 10

    Peccato, a me con quella sequenza il comando compare e scompare, visibile o nascosto....beh, ci abbiamo provato Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  14. P

    Volte in miui 10

    Premesso che Non ho la miui.it, ma sul mio note 5 non era presente come per te il comando; poi ho trovato in rete questo e magicamente é comparso...vedi se funge "Digitare *#*#86583#*#* per attivare o disattivare comando Volte (compare il comando nelle impostazioni della sim)" Inviato dal...
  15. P

    Collegamento a una TV (no Smart)

    Anche io mi sono cimentato con questo dilemma, ma il note 5 non supporta mhl..ho preso chromecast II al Bennet a 34 euro e va da dio, semplicissimo e funzionale! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  16. P

    cavo mhl per redmi note5

    Occhio, io ho chiesto e cercato in rete...non credo che il note 5 abbia il supporto mhl Di cavi ne trovi in rete, su amazon o sulla baia, ma se il telefono non é "abilitato".... Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  17. P

    Supporto Note 5 Launcher di sistema

    Impostazioni...schermata home eapp recenti...assistente app Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  18. P

    Collegare Redmi note 5 alla tv...

    Ciao a tutti, piccolo quesito...io non ho una smart tv ( e non wifi), e non voglio comprare chromcast o android tv box; posso collegare il telefono alla tv per vedere li' lo schermo con qualche cavetto? Mi dicono di usare un cavetto con uscite microusb---hdmi ma il telefono deve supportare lo...
  19. P

    Cover Xiaomi Redmi Note 5

    Peccato, non disponibile al momento. Comunque su google scrivere: amazon digital bay cover redmi note 5 pro...primo risultato...inserisco foto per conferma. Se piace il genere semplicemente perfetta! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  20. P

    Cover Xiaomi Redmi Note 5

    Scrivere titolo e luogo di acquisto? Solo per condividere la mia cover che é semplicemente perfetta...se piace il genere Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk