Risultati della ricerca

  1. T

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    Appena scaricato adesso c'è. Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  2. T

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    scaricato dal canale telegram ma poi sono ritornato alla versione precedente perché non ci sono ancora i plugins tradotti in ita...o almeno così credo che sia.... Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  3. T

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Dovrebbe essere la v.5.1.5 Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  4. T

    Mi 5 mirrorlink on miui 8

    Possessore di mi5s plus dopo vari tentativi ho scoperto che è praticamente impossibile o almeno per me collegare tramite mirrorlink il telefono con l'autoradio android 5.1.1, sembra quasi impossibile, ma invece... Con programma scaricato da PlayStore però l'autoradio riconosce il telefono ma...
  5. T

    Mi 5s Info passaggio da MIUI.it a Global Stable

    @giannicoter ok grazie era quello che volevo sapere. @alan0ford infatti il cambio era per provare gli aggiornamenti ota...poi valuterò se tornare alla it. Non capisco...quindi gli OTA sarebbero rischiosi? Anche se prima metti recovery corretta della rom dove scarichi? Perché io è quello che...
  6. T

    Mi 5s Info passaggio da MIUI.it a Global Stable

    Credo che il problema venga quando si passa da developer rom a stable rom e viceversa per la questione della criptazione Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  7. T

    Mi 5s Info passaggio da MIUI.it a Global Stable

    Io sono passato con mi 5s plus da MIUI 8 It 6.12.22 a MIUI 8 Global 6.12.29 beta senza problemi. Ho aggiornato prima la recovery, fatto tutti i wipe e collegato il telefono al computer da recovery ho copiato e poi lanciato in successione zip rom, zip supersu e per ultimo il recovery backup...
  8. T

    Xiaomi Meteo MIUI

    Stessa rom non mi si aggiorna anche a me da 24 ore. Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  9. T

    Ciao a tutti!

    Felice di far parte di questa comunità!