Risultati della ricerca

  1. diavolorosso

    3d touch mi5s

    Quale versione hai comprato? Il 3d touch è presente solo nel modello 4/128gb.
  2. diavolorosso

    Mi 5 Ultimi dubbi prima dell'acquisto

    Il gps funziona bene? Giocando ad "ingress" per me questa cosa è essenziale!
  3. diavolorosso

    Mi 5 Ultimi dubbi prima dell'acquisto

    Praticamente ho visto un video sul mi5s con l'ultima rom e hanno risolto sembra la lentezza del sensore quindi sembrava velocissimo come il mi5!
  4. diavolorosso

    Mi 5s Info slow motion

    Grazie :) Registrano entrambi a max 120 fps...purtroppo :(
  5. diavolorosso

    Mi 5s Info slow motion

    Girando sul web non sono riuscito a capire se il mi5 e il mi5s riescono a girare slow motion come l'iphone (240fps). Chi ne sa di più? grazie :)
  6. diavolorosso

    Mi Band 2 Regolazione ora Mi Band 2

    Anche io avevo lo stesso problema poi aprendo mifit dopo un po si è aggiornato da solo
  7. diavolorosso

    Mi Band 2 Cardiofrequenzimetro sempre

    E' una cosa fattibile con un programma che si trova su playstore a pagamento: mi band tools. Ti permette si fare un monitoraggio continuo dei battiti, oppure di impostare il battito tipo ogni minuto o altro. Lo uso da un paio di settimane e facendo attività fisica non mi è parso molto preciso...
  8. diavolorosso

    Mi 5s Mi 5 o Mi 5s?

    Anch'io ho pensato a quale modello prendere, ma più vedo il mi5 nero e più mi piace: il design del nuovo m5s non mi entusiasma per niente purtroppo...
  9. diavolorosso

    Grossoshop.net

    Buongiorno sono nuovo del sito. Vorrei comprare a breve un mi5 come il tuo. Potresti dirmi con che rom ti è arrivato?