Risultati della ricerca

  1. T

    Impressioni miui 9

    Era una domanda, mi è sfuggito l'invio Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  2. T

    Impressioni miui 9

    Lo immaginavo... Ho letto che sulla global c'è. Sarà implementato Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  3. T

    Impressioni miui 9

    La miui.it Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  4. T

    Impressioni miui 9

    Ti ripeto, non ho nessuna voce ricerca Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  5. T

    Impressioni miui 9

    Scusami, ma non trovo il menù ricerca Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  6. T

    Impressioni miui 9

    quella in alto: nella miui 8 era presente e a parer mio utilissima. Ne facevo uso ed abuso :)
  7. T

    Impressioni miui 9

    Visto hai fatto l'hard reset, mi confermi che torna la barra di ricerca nelle quick settings?
  8. T

    Impressioni miui 9

    seguo il tuo consiglio e proverò. Grazie intanto. scusate se sono andato OT
  9. T

    Impressioni miui 9

    meglio di Titanium?
  10. T

    Impressioni miui 9

    ma non sto parlando di un backup completo della Rom, sto parlando del ripristino delle app con i dati, che diventa una cosa rognosa da fare. Ci sono modi di flashare direttamente da recovery apk+data ma sono più le volte che non funziona: ripristina l'apk ma non i data
  11. T

    Impressioni miui 9

    sono un po stanco di fare gli hard reset. Ogni volta reinstallare tutto è una rottura, anche con Titanium, più che altro per i dati delle app, ogni volta scompaiono o si incasina tutto. Ho perso il conto di quante rom ho installato dal mio vecchissimo desire
  12. T

    Impressioni miui 9

    io ho letto ingiro che l'avevano implementata. Comunque anche quando apro la finestra dei quick toogles non ho più la barra di ricerca.
  13. T

    Impressioni miui 9

    praticamente qualsiasi gesture o_O
  14. T

    Impressioni miui 9

    installata ieri sopra la Miui8 (forse ho fatto una stupidaggine ma risolverò). Non mi funzionano le gesture e non trovo più la barra di ricerca nelle quick toogles. Al primo impatto non vedo questi gran cambiamenti, ma magari reinstallando tutto da 0 con un bel hard reset cambia la faccenda.
  15. T

    ultima versione baseband del Mi5s Plus

    Salve a tutti Ho un problemino molto fastidioso che esula dalla Miui in generale e magari voi potete aiutarmi. Sto usando Dual boot patcher per installare varie Rom sul dispositivo. Fino ad una settimana fa non avevo nessun inghippo e tutto procedeva senza errori. Da un po di giorni, le ultime...
  16. T

    Problema configurazione

    Salve a tutti Ho finalmente trovato la soluzione finale a tutti i problemi di configurazione della Yeelight. Il problema principale è il router/modem e le impostazioni europee. Vi vado ad elencare la procedura: 1 - Create un hotspot wifi con lo stesso identico SSID e password del vostro modem e...
  17. T

    MI5S plus_perdita autorizzazioni e permessi dopo riavvio spontaneo

    Si, immaginavo. Aspetto l'uscita della nuova Rom, nella speranza che arrivi per il 5s questa settimana.
  18. T

    MI5S plus_perdita autorizzazioni e permessi dopo riavvio spontaneo

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  19. T

    MI5S plus_perdita autorizzazioni e permessi dopo riavvio spontaneo

    Salve Miuers Ieri pomeriggio stavo ascoltando musica con l'app Play Musica di Google. Ad un certo punto ho avuto un riavvio spontaneo. Il dispositivo si è avviato normalmente ma da qui sono cominciati i problemi: continua a notificarmi che l'applicazione Wear si è bloccata in modo anomalo e se...
  20. T

    OTA MIUI 8 by miui.it

    Ciao a tutti visto la prima esperienza con il vostro forum non uccidetemi :) ho cercato LO GIURO, ma non trovo niente di esaustivo. Ci saranno o no gli aggiornamenti OTA via updater o dobbiamo farlo manualmente? https://www.miui.it/2015/12/05/miui-italia-implementa-gli-aggiornamenti-ota/ qui...