Risultati della ricerca

  1. D

    Mi Band 6 Mi Band 7 e sensibilità touch

    Ciao a tutti, ho da diverso tempo questo prodotto, venivo da una Mi Band 4 con la quale mi sono sempre trovato bene. Con questa invece ho spesso dei problemi di tocchi involontari che mi attivano la selezione del quadrante o che rispondono in automatico alle notifiche. Mi capita spesso mentre mi...
  2. D

    Supporto Info su qualità Rom italiana e 4G

    La global developer support anche gli aggiornamenti OTA? Presumo che sia la versione venduta da topresellerstore dato che dicono che è ROM ita + Play store, confermi o è sempre meglio che chiedo anche se c'è scritto che è Ita e con le app Google? La mia amica lo userebbe con Vodafone e forse...
  3. D

    Ciao a tutti

    Ciao ragazzi, forse a breve proverò anche io l'ebrezza di comprare un device Xiaomi (anche se per non per me), e questo mi sembra il posto migliore per parlarne :) Spero di trovarmi bene. Ciao!
  4. D

    Supporto Info su qualità Rom italiana e 4G

    Ciao a tutti, probabilmente dovrò prendere uno Xiaomi Max per una mia amica, che ovviamente non sa nulla di modding e simili e non conosce l'inglese. Quindi dovrò prendergli la versione con già installata la lingua italiana e probabilmente che supporta gli aggiornamenti via OTA. Ho letto che le...