Risultati della ricerca

  1. smandracchio

    Mi Mix 2 - Fattura con P.IVA

    Oltre agli store fisici potresti provare anche su Amazon.es dove dovrebbero fare fattura.
  2. smandracchio

    Supporto redmi 4 pro audio

    Potresti indicarmi la guida perfavore? Cercando nelle varie sezioni ho trovato solo quella di gianluca212 e non quella di complicazio. Ti riferisci a quella?
  3. smandracchio

    Grossoshop.net

    La spedizione Europa è DHL? Lo chiedo per sapere se nel caso in cui si appartenga ad una zona remota si hanno problemi. EDIT: Ho appena letto che la spedizione Europa non dovrebbe avere queste limitazioni quindi credo che valga anche per i modelli internazionali.
  4. smandracchio

    Prodotto [INFO] Numeri modelli

    Per il Mi Max 2 il nome in codice dovrebbe essere Oxygen a quanto ne sapevo.
  5. smandracchio

    Venduto Mi4c Dark Grey 3/32 GB - 99,00 EUR [RA]

    Ciao, se scendi a 80 spedito fammi sapere, altrimenti vale come up. Buona domenica
  6. smandracchio

    Grossoshop.net

    Ok. Avete per caso in programma di aggiungere a catalogo l'Amazfit (lo smartphone non il bracciale) nei prossimi giorni?
  7. smandracchio

    Grossoshop.net

    A me da solo spedizione DHL Cina. E come costi 19,90€ Edit: Ho provato e succede solo con le versioni internazionali. Come mai?
  8. smandracchio

    Grossoshop.net

    Ordinato un Note 4x arrivato da circa una settimana per un parente e posso dire che per ora va tutto ok come per gli altri xiaomi acquistati da grossoshop. Questa volta sono stato obbligato a scegliere DHL visto che avevano appena tolto SF e non c'erano altre possibilità quando ho ordinato, ma...
  9. smandracchio

    Bug Redmi 3s 3/32gb rete Wind sempre in Edge

    Purtroppo è un problema noto, c'è anche una discussione dedicata su en.miui, se lo usi con una sola sim prova a inserirne un'altra e dovrebbe andare, o come suggerito da @complicazio puoi fixare con network signal guru ma serve il root. Ps ecco il link della discussione di cui ti parlo...
  10. smandracchio

    App selezione cella

    Si infatti avendo fatto questo tentativo con Vodafone che va benissimo in 4G penso sia colpa della Wind che in zona ha solo copertura in banda 20. Quello che mi chiedo, non è che sono in una zona in cui prendo il segnale da diversi ripetitori 3g Wind e quando becco quello congestionato vado a...
  11. smandracchio

    App selezione cella

    Grazie, l'ho provata oggi e ho notato che col redmi fermo sul tavolo cambia spesso cella, è normale? Lo volevo provare appunto perché a casa ho prestazioni altalenanti con il 3g e credo sia questo il motivo.
  12. smandracchio

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele @grossoshop, ho visto che il redmi note 4x in colorazione black è già disponibile in versione 3/32. Sono interessato alla versione 4/64. Quando sarà disponibile?
  13. smandracchio

    App selezione cella

    Salve, qualcuno sa se esiste un app per conoscere la cella telefonica agganciata e consentire la scelta di cella da agganciare nel caso siano più di una nelle vicinanze?
  14. smandracchio

    Grossoshop.net

    Ciao, sarà disponibile a breve come avevi annunciato oppure c'è poca speranza vista l'uscita del note 4x?
  15. smandracchio

    Supporto Problema dopo aggiornamento 7.1.5

    Grazie per i consigli [emoji6] Vediamo se così risolvo.
  16. smandracchio

    Supporto Problema dopo aggiornamento 7.1.5

    Nessuno ha qualche esperienza? L'unica è fare backup (che di solito non faccio perché preferisco installare le app da capo in maniera pulita) e wipe data ad ogni aggiornamento?
  17. smandracchio

    Supporto Problema dopo aggiornamento 7.1.5

    Rinnovo la discussione perché dopo aver aggiornato alla 7.1.12 senza problemi sempre con i soli wipe dalvik e cache per l'aggiornamento 7.1.20 fatto ieri si è ripresentato lo stesso problema. Riavvio con una specie di bootloop, ma il Cell alla fine si avvia e crasha il processo System...
  18. smandracchio

    Redmi 4 Pro Problema audio in cassa

    @oceansoul91 prova fatta anche io. I disturbi persistono.
  19. smandracchio

    Redmi 4 Pro Problema audio in cassa

    @oceansoul91 grazie per il suggerimento, che sia un problema software per me non c'è dubbio (ho scritto in un post lungo sopra tutte le mie prove). Però con Spotify, YouTube e radio online non mi ha mai gracchiato. Il problema io ce l'ho con le notifiche e i volumi di sistema. Tu che app usavi...
  20. smandracchio

    Mi 5 Nougat Gobal Developer (7.1.19)

    Non so, Nougat nella china dev per mi 5 è presente dalla versione 6.12.8