Risultati della ricerca

  1. T

    Supporto Xiaomi mi3 non si accende piu

    CIao ragazzi, scrivo qui perchè io ho un problema simile sul mio Redmi Note 3 pro acquistato appena 1 mese fa. Ieri inspiegabilmente il telefono mi si è spento e non si è più riacceso..ho provato a collegarlo all'alimentazione ma nulla..non dà segni di vita! Aggiungo che non ho mai nemmeno...
  2. T

    Guida all' installazione della rom italiana

    Hai messo la miui ita quindi? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  3. T

    Guida all' installazione della rom italiana

    Ciao, se ti puo interessare..io alla fine ho messo la global developer..con italiano play store e miui 7..molto stabile..l'ho flashata da recovery, mettendo il zip nella memoria del tab..tutto ok a primo colpo Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  4. T

    Guida all' installazione della rom italiana

    Ciao, se ti puo interessare..io alla fine ho messo la global developer..con italiano play store e miui 7..molto stabile..l'ho flashata da recovery, mettendo il zip nella memoria del tab..tutto ok a primo colpo Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  5. T

    Mi Pad 1 Ha ancora senso?

    Ho appenq preso mipad 1 per 100 euro..messo su la developer global..per ora mi sembra niente male..sicuramente per 100 euro..è meglio di twnto altro che trovi in giro Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  6. T

    Supporto Consiglio rom Mipad 1

    Ciao, ho appena ricevuto mipad 1 da gear..anche io sono in cerca di una rok da mettwre..tu alla fine cosa hai messo? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  7. T

    Guida all' installazione della rom italiana

    Mi accodo alla richiesta..mi è appena arrivato..e vorrei sapere anche io come procedere Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  8. T

    Supporto Consiglio Miglior rom per mipad1

    Salce, sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo xiaomi; spero di non sbagliare discussione, ma ho appena ordinato un mipad 1 da uno store online..tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi..e volevo dei consigli su quale rom fosse meglio mettere..il tab non so con quale rom arrivera (xk lo store...