Risultati della ricerca

  1. L

    Bloccare realmente avvio automatico delle app

    Da qualche versione a questa Android mette a disposizione molti più eventi di sistema che possono sollecitare l'avvio di un'applicazione. Ce ne sono una decina di questi eventi di tipo receiver no limitandosi al solo avvio al boot di un'applicazione ma anche durante l'esecuzione del sistema al...
  2. L

    Notifiche schermata blocco

    guarda qui, se hai il led non ti serve far accendere lo schermo se arrivano notifiche a schermo spento: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/23178/ Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition (Kate) via Tapatalk
  3. L

    App non si disinstallano

    serve a bloccare, contro modifiche e/o spostamenti, la disposizione degli oggetti sulla home del launcher MIUi.
  4. L

    Consiglio Xiaomi

    O forse più problemi? Si presume che l'attore dominante tra wind e h3g sia il primo e credo che anche h3g si adeguerà all'uso della banda 20 a 800 mhz come wind, quindi sparirà l'unico operatore che attualmente non usa per niente la banda 20. Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
  5. L

    Funzionamento 4G con WIND redmi note 3 pro special edition

    Intendi in stand-by? Cioè quando una è in 4g l'altra è in 2g e viceversa!? Questo sarebbe normale ed il minimo. Inviato dal mio Kate
  6. L

    Funzionamento 4G con WIND redmi note 3 pro special edition

    Quella è una global stable, linea di sviluppo diversa dalla global dev che hai ora e non ha l'italiano. Se vuoi restare sulla global dev, per il momento prova a forzare la ricerca dell'update nella app updater e se non ci riesci aspetta un po' dovrebbe arrivarti perché ho letto di qualcuno che...
  7. L

    Funzionamento 4G con WIND redmi note 3 pro special edition

    Guarda adesso dovresti trovare ota per la 6.11.3 uscita da un paio di giorni. Prova con questa versione se si risolve, io con vodafone non ho problemi di 4g quindi non saprei dirti se è un problema di banda 20 a 800 mhz perché voda usa anche altre per il 4g. Inviato dal mio Kate
  8. L

    redmi note 3 pro special edition

    Lo fanno perché quello è il modo ufficiale che come già detto eviyerebbe anche problemi futuri e soprattutto credo che vogliano evitare lamentele e richieste di supporto a cascata che sono indipendenti dalla loro rom, ma che dipendono solo da uso improprio ed inconsapevole di procedure non...
  9. L

    redmi note 3 pro special edition

    Si è vero per le misure esterne ma sono anche un indicatore di quelle interne. Io ho preso una 15.20 che comunque si è adattata decentemente, compresi i fori e le prese esterne che combaciano. Per wkmaurom, oltre alle old trovi anche le incremental cioè gli ultimi ota se non vuoi riflashare...
  10. L

    XIAOMI REDMI NOTE 3 SPECIAL EDITION

    Prova prima la global dev di tipo recovery (zip) con l'updater, a me è andato così col telefono arrivato con la global stable. No lo sto usando da due giorni e la dev è molto più stabile di tante final che trovi i giro su altri tel, almeno per quello che ho provato fin'ora. Inviato dal mio...
  11. L

    redmi note 3 pro special edition

    Il mancato abbinamento della sequenza al lettore di impronte, invece è proprio un bug (minore), soprattutto se te lo da come opzione che poi non si attiva. Io ho il mio vecchio tel., in attesa che mi arrivi il kate da gb, che si comporta esattamente al contrario, mi associa una sequenza ma...
  12. L

    Lingua Italiana

    Precisazione l'italiano è solo nella global developer non la stable.
  13. L

    XIAOMI REDMI NOTE 3 SPECIAL EDITION

    Così come hai flashato la global developer puoi fare rollback alla global stable fintanto che la rom è disponibile e ufficiale e nessuno si accorgerà che avevi cambiato rom, la garanzia resta valida. Il problema si sarebbe posto se ti fosse arrivato con una rom custom di cui non puoi reperire...