Risultati della ricerca

  1. C

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Ok Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  2. C

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Lo farò più avanti più che altro per il fuso orario, ora la sto tenendo online a fare la guardia. Ancora mi sembra un miracolo che sia andata! Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  3. C

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    A casa ho provato a collegarla dopo aver rifatto girare i 20 minuti dello script di JonesChi e... sorpresa la cam ora funziona perfettamente ed è online! Sono esterrefatto. Confermo che il fw è Q e che comunque continua a non accettare hack di alcun tipo! Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  4. C

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Confermo: niente voce italiana. Rifaccio girare lo script di JonesCHI e poi provo in xCapesoft a lanciare l'opzione H e a selezionare la voce C1. Anche questo nessun successo. Lo script di JonesCHI in qualche modo viene visto dalla cam ma non risolve nulla. Ora provero' a trovare un tutorial for...
  5. C

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Non credo che la cam funzionerà. Infatti vedendo ciò che la cam ha scritto sulla microsd dopo la lunga procedura da 20 minuti, ho aperto il file log_init.tar.gz, dentro sono andato in tmp, poi in init ed ho guardato dentro il file homever. Lì, purtroppo ho trovato la stringa...
  6. C

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Allora, ci sono novità. Ho trovato nei commenti di questo tutorial http://diy.2pmc.net/solved-xiaomi-xiao-yi-ant-home-camera-can-used-china/ uno script che qualcosa sembra riuscito a cambiare. L'utente JonesChi, per le nuove cam (la mia ho visto dall'adesivo qcode che è una 17CN del 29 giugno...
  7. C

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Fatto tutto....niente da fare, al riavvio parla cinese e il boot è sempre veloce passando dal giallo fisso al lampeggio rapido molto velocemente. E' come se ignorasse completamente il contenuto della scheda. Tuttavia la scheda funziona e la vede bene, perché ogni volta che la metto nel lettore...
  8. C

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Io lo spero davvero, ma ti assicuro che ho provato in tutti i modi! Semplicemente la cam tira dritto nel suo boot ignorando tutto quel che c'è nella scheda Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  9. C

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Approfondendo ulteriormente in rete credo proprio che la mia CAM abbia il fw Q. Questo simpaticone ignora qualsiasi aggiornamento in downgrade e soprattutto ignora gli script nella cartella test. Da quel che ho capito l'unico workaround possibile è attraverso un collegamento via porta seriale...
  10. C

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Il problema è che non so che firmware ho. L'app non me lo dice perché la cam si scollega subito. Quindi dal tuo programma come procedo? Ho provato così: - lettera z - selezione di 6 - indico lettera g (la mia microsd che ho precedentemente formattato) - verifico che sulla root della microsd ci...
  11. C

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Ok, appena posso provo. Grazie
  12. C

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Ho provato. Niente da fare. Non parte proprio l'installazione. Ossia non c'è nessun lampeggio lento, ma passa subito a quello rapido e in cinese dice che è in attesa di connessione.
  13. C

    Strumenti xC-FwHacker per YI Ants Camera [CINESI][NO INTERNATIONAL]

    Ciao xCape, ho provato ad installare tutti i fw possibili attraverso la tua applicazione seguendo le procedure di reset descritte, ma semplicemente la procedura di installazione non parte. Per qualche secondo la spia resta gialla poi blinca velocemente mettemdosi in attesa di abbinamento. Non so...