Risultati della ricerca

  1. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    Angelo, scusa, mi sai dire perchè quando riavvio in recovery mi esce il sibolo del cellulare con il cavetto e non mi fa fare niente ? dovrei scegliere la lingua e potermi muovere con il tasto volume per scegliere le varie opzioni come l'update o il wipe cache o data ?
  2. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    appena fatto angelo, ma mi dice che è impossibile verificare l'aggiornamento
  3. Jordan17

    [GUIDA] Cosa è la EDL MODE e come flashare una ROM??

    app updater (l'app dello smartphone) non mi trova aggiornamenti
  4. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    Scusa, sto leggendo come un matto tutta la sezione "RACCOLTA INFORMAZIONI ROM MIUI" per cercare di capire il più possibile, inoltre ho visto che installando i driver qualcoom prima di installare la rom via edl non ti fa correre il rischio di brikkare il cellulare...
  5. Jordan17

    [GUIDA] Cosa è la EDL MODE e come flashare una ROM??

    Scusa, io ho appena preso un Mi Max, quindi, avendo una rom farlocca, devo installare i driver qualcomm e poi posso procedere all'installazione della rom global in edl ? evitando cosi il rischio di brick ?
  6. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    Angelo, ma perchè poi la Developer e non la Stable ?
  7. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    Ma solo da piccolo o anche adesso da grande frequenti ? xD Comunque scusami se ti sembro un ottuso, ti offrirei volentieri un caffe se potessi. Ho dei dubbi: tu mi hai dato un semplice zip da mettere nel device e da lanciare sperando vada. Mentre sul sito en.miui.com, nella sezione "flashing...
  8. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    Angelo, sono andato sul sito eu.miui.com e nella voce download del mi max ho trovato questo: "http://en.miui.com/download-302.html". mi sai dire qualcosa in merito ?
  9. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    Ok, fin qui tutto chiaro, se va a buon fine ok, se mi da errore che succede ?
  10. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    Mi sapresti indicare come fare ? una specie di guida me la sai indicare ? quali possono essere le possibilità che "non va"? Grazie e scusami se sembro arrogante o altro, sto solo cercando di capire come comportarmi, se vale la pena mandarlo indietro, attendere i vari tempi, o fare del "fai da me".
  11. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    Nell'oggetto della richiesta cosa indico ? "Restituzione per rom farlocca?" Mi sai dare una mano ?
  12. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    Scusami, ti parlo da ignorante in materia, perciò mi sono iscritto a questo forum e sto chiedendo consigli a chi ne sa più di me. Se lo contatto, cosa dovrei dirgli ? Cosa potrei fargli vedere per dimostrare che è una rom farlocca? Grazie
  13. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    per me non ci sono problemi a restituirlo, ma mi sai dire come mi dovrei comportare ? dico che non lo voglio per quale motivo ? e poi sulla base di cosa mi dici che è una rom farlocca ?
  14. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    Cioè mi stai dicendo che oltre a contattare il venditore (che cosa dovrebbe fare per risolvermi il problema ?) io non posso fare altro ?
  15. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    Versione Android: 6.0.1 MMB29M Android Security Patch Level: 2016-05-01 Versione MIUI: MIUI Global 7.3 | Stabile 7.3.11.0.(0MBCCNDC) Serve altro ?
  16. Jordan17

    Supporto Xiaomi Mi Max 32Gb

    Salve a tutti ragazzi, premetto che ho provato a cercare con il tasto cerca quello che mi interessava prima di postare (so quanto è fastidioso rispondere sempre alle stesse domande). Problema: Mi è appena arrivato lo Xiaomi Mi Max 32Gb ordinato su Gearbest. Tutto ok, solo che nelle impostazioni...
  17. Jordan17

    Ciao a tutti!

    Salve a tutti Ragazzi, mi chiamo Giuseppe, ho 26 anni e ho appena acquistato uno Xiaomi Mi Max da 32Gb.