Risultati della ricerca

  1. F

    blocco root su Redmi 3 pro

    root. le app delle banche non funzionano sui sistemi rootati. voglio eliminare il root... e non so come fare
  2. F

    blocco root su Redmi 3 pro

    dovrei avere supersu...
  3. F

    blocco root su Redmi 3 pro

    non mi sembra... ho seguito la procedura del forum, ma francamente non mi ricordo come... poi per l'aggiornamento ho sempre solo usato twrp che e' tuttora installato...
  4. F

    blocco root su Redmi 3 pro

    ho rootato il dispositivo perche' era necessario per caricare la MIUI italiana... ora francamente non mi serve piu' dato che non ci sono aggiornamenti. quindi vorrei de-rootarlo... pero' vorrei farlo nel modo piu' semplice, senza dover reinstallare tutto, senza perdere i dati, e senza...
  5. F

    blocco root su Redmi 3 pro

    ok, grazie. e quali vantaggi mi perdo?
  6. F

    blocco root su Redmi 3 pro

    buongiorno a tutti. sono un felice possessore di redmi 3 pro, sbloccato, con versione MIUI italia 9.5. (e twrp). mi pare di capire che non ci saranno piu' aggiornamenti sw per questo dispositivo, ed e' un vero peccato perche' ci sono ancora un po' di bug che andrebbero messi a posto... ad ogni...
  7. F

    Bug Redmi 3 pro - problema condivisione foto da Facebook

    grazie per l'aiuto! :) (ps: lo so, era solo per condividere un pensiero/commento...)
  8. F

    Bug Redmi 3 pro - problema condivisione foto da Facebook

    comunque capisco fermare lo sviluppo di nuove versioni... ma almeno risolvere i bug non mi sembra cosi' impegnativo... e darebbe un'ottima immagine dell'azienda...
  9. F

    Bug Redmi 3 pro - problema condivisione foto da Facebook

    qual e' secondo voi la migliore rom release?
  10. F

    Bug Redmi 3 pro - problema condivisione foto da Facebook

    buongiorno a tutti. sono un felice possessore di Xiaomi Redmi 3 pro, con Android 5.1.1 e rom stabile 9.5.2.0 miui italia con l'installazione dell'ultima versione rom, mi sono comparsi alcuni "problemini", che nella versione precedente non avevo... posto che vorrei evitare il downgrade (ma a...
  11. F

    MiBand bug report e supporto

    buongiorno a tutti. dopo l'aggiornamento alla nuova versione 3 del Mi Fit, il mio Mi Band 1 non aggiorna le sveglie: continua a vibrare sulle vecchie impostazioni, mentre non prende i cambiamenti impostati. il resto degli aggiornamenti (notifiche) li ha memorizzati correttamente. suggerimenti?
  12. F

    Supporto passaggio da global a ita - problema

    ok, chiaro. quindi devo eseguire solo il passo 1, giusto?
  13. F

    Supporto passaggio da global a ita - problema

    eccoci al primo problema: devo scaricare la redmi 3 o la redmi pro? non e' chiaro nell'elenco file...
  14. F

    Supporto passaggio da global a ita - problema

    posso semplicemente scaricarla sul terminale e poi caricarla con l'updater? o rischio di brikkarlo?
  15. F

    Supporto passaggio da global a ita - problema

    dai, datemi una mano a mettere la rom global developer... grazie.
  16. F

    Supporto passaggio da global a ita - problema

    Nessuna notifica neppure forzando l'aggiornamento. Ecco lo screen shot.
  17. F

    Supporto passaggio da global a ita - problema

    ok, ultimo aiuto: dove trovo la rom developer?
  18. F

    Supporto passaggio da global a ita - problema

    oooopppppppppppsssssssssss! :confused::eek::D ok, fatta richiesta di sblocco, poi vedremo. nel frattempo, qualcuno sa perche' continuo ad avere problemi con gmail? google play services dice che va aggiornato ma in realta' non c'e' nessun aggiornamento da fare... e nel frattempo non funziona...
  19. F

    Supporto passaggio da global a ita - problema

    ho rischiato di brikkosa??? grazie :)