Risultati della ricerca

  1. B

    impostazione APN postemobile su xiaomi

    ciao ragazzi, ho seguito una guida su internet per impostare l'apn di postemobile (non si connette proprio in dati) su dispositivo xiaomi, ma quando vado per far salva sembra tutto liscio ma poi non compare sulla lista degli apn salvati. Qualcuno può aiutarmi ? PS, tale post è un doppione...
  2. B

    Redmi 4X Aggiornamento ota o download MIUI 10

    Ciao ragazzi, su Google news ho visto che e possibile scaricare il pacchetto per tale telefono ma non capisco se è stabile o no
  3. B

    Mi4s - Dopo reset , sistema operativo assente

    Salve a tutti, ho un "piccolo" problema. Devo vendere il dispositivo , quindi ho cancellato l'account google e quello xiaomi ed eseguito un reset. Il telefono non ricordo esattamente se era la versione global o no, comunque al tempo scaricai dal sito la rom e ovviamente ho fatto tutto con twrp...
  4. B

    Supporto RedMi4x Problema anomalo gps

    Su Google male ho abilitato tutti ma dico tutti i permessi. Comunque senza permessi funzionava prima
  5. B

    Supporto RedMi4x Problema anomalo gps

    Grazie per le risposte. Il problema è che all' inizio dell aggiornamento all' ultima versione non si presentava. Ora non ricordo quando uscito di preciso ma sarà circa 2/3 settimane fa. Avete il link preciso del forum en dove si parla di questo problema. Aggiornare alla v8 ok risolverebbe ma...
  6. B

    Supporto RedMi4x Problema anomalo gps

    Si scusate ecco in allegato
  7. B

    Supporto RedMi4x Problema anomalo gps

    Salve a tutti, scrivo questo post per capire se qualcuno ha avuto problemi come al mio. Uso quasi quotidianamente google maps come navigatore per lavoro. e' successo una volta che non "parlava", quindi ho riavviato e si è ripreso. Ieri stessa cosa ma anche dopo il riavvio non funzionava e non...
  8. B

    Supporto mi4s - led rosso lampeggiante nessuna accensione

    Salve a tutti, ho il dispositivo di mia moglie come potete vedere in oggetto che non si accende più. Purtroppo al momento non posso rilevare la versione firmware installata o altri dati. Comunque il dispositivo ieri era al 20% e si è spento,quindi messo in ricarica per tutta la notte e...
  9. B

    Bug Xiaomi redmi mi4x sincronizzazione

    Ho inviato un post ma non sono stati di aiuto! Hai il mio stesso dispositivo. Non hai questo tipo di problema
  10. B

    Bug Xiaomi redmi mi4x sincronizzazione

    Ciao. Ho visto la procedura è alla fine avevo fatto uguale. Solo che Gmail non compare tra la lista di app. Ho comunque eseguito il blocco si taskmanager per intenderci. Niente da fare nessuna notifica, se apro l app devo proprio aggiornare manualmente
  11. B

    Bug Xiaomi redmi mi4x sincronizzazione

    Ecco il dispositivo. Avresti il link diretto Della FAQ
  12. B

    Bug Xiaomi redmi mi4x sincronizzazione

    Salve a tutti scusate ma ho un problema con il mio dispositivo ogni volta che cerco di verificare se sono arrivate delle notifiche non le trovo quindi devo aprire applicazione per esempio WhatsApp o Gmail e in quel momento il dispositivo si sincronizza però non avevo problemi prima da cosa può...
  13. B

    Vibrazione notifiche Mi 4x

    Grazie per la risposta, è un grosso handicap comunque. Si è quasi costretti a tenere il volume e non la modalità silenziosa. Ps: la discussione è attiva la funzione di avviso email ma questa non avviene (ho controllato anche su spam)
  14. B

    Vibrazione notifiche Mi 4x

    Salve a tutti, come dicevo su un altro post, ho questo dispositivo da qualche settimana e mi trovo bene, ma venivo da un lg g2 ove la vibrazione per le notifiche o in chiamata in arrivo era "poderosa" è possibile in qualche modo aumentare questa funzione comodissima? Perchè in tasca o sul tavolo...
  15. B

    Supporto Problema Bluetooth vivavoce connessione e disconnessione

    Infatti disabilitando smart lock sembra funzionare. Alla fine ho disabilitato la sincronizzazione contatti . Il resto invariato Il dispositivo è un redmi 4x. Cosa vorresti sapere di più?
  16. B

    Supporto Problema Bluetooth vivavoce connessione e disconnessione

    Salve a tutti. Sono daniele, possiedo uno xiaomi mi 4x da meno di una settimana e mi trovo abbastanza bene. Uso molto il vivavoce bluetooth in auto (autoradio JCV) Oggi ci sono stati due aggiornamenti MIUI , attualmente ho la global 8.5.1.0 Già dal precedente ho riscontrato problemi con il...