Risultati della ricerca

  1. cacio

    Vacuum errore 18

    video su youtube
  2. cacio

    Xiaomi Mijia 1080p

    la Mijia360 è per il solo mercato cinese quindi solo server cina
  3. cacio

    Xiaomi Mijia Sensore di Umidità di Temperatura

    da remoto nessuno senza gateway il tuo è lo xiaomi uscito per primo , quello quadrato sopra è il modello xiaomi aquara che funziona sempre con il gateway xiaomi ultima versione oppure può funzionare in coppia con la xiaomi 1080P aqara cam Hub with gateway function. ne esiste un'altro questo...
  4. cacio

    Xiaomi Mijia Sensore di Umidità di Temperatura

    questo modello funziona solo con il gateway
  5. cacio

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    2 account mihome ovviamente su due smartphone diversi, uno lo dedichi al server cina l'altro a quello internazionale per il vacuum, poi puoi condividere il vacuum installato sul server europeo sul vecchio account con i server cina, una volta condiviso lo comandi sempre dal tuo vecchio account...
  6. cacio

    Xiaomi Robot Vacuum 1 generazione

    devi disabilitare il wifi a 5 ghz quando fai l'accoppiamento con mi home se no ha i problemi è compatibile solo con la 2.4 ghz del wifi
  7. cacio

    Vacuum errore 18

    ho avuto errore 18 dal mio vacuum 1 serie, fuori garanzia risolto con la pulizia del fan aspira aria con questa guida fotografica per lo smontaggio https://en.miui.com/forum.php?mod=redirect&goto=findpost&ptid=702853&pid=25999654 è andata bene la ventola era solo bloccata dallo sporco il vacuum...
  8. cacio

    Problemi roborock

    hai pulito i sensori laterali ?
  9. cacio

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    WebCam Mijia_360 cartella:110 plugin:17860 https://drive.google.com/open?id=1uPEtWE49m9qcM7gD3QXDsE8WBLtmMj87
  10. cacio

    nuovo router

    i device comunicano con la app mihome via wifi di casa, in mezzo cè sempre il router fra app e device xiaomi
  11. cacio

    nuovo router

    per me è il router che blocca la scansione visto che quello vecchio prima trovava tutto chiama l'assistenza di tim e prova spiegarli il problema
  12. cacio

    nuovo router

    nella mihome non hai nessun device installato quando fai la ricerca del device resettato? oppure hai sempre la vecchia lista accoppiata con il vecchio router
  13. cacio

    nuovo router

    prova ad entrare nel router e cerca il settaggio UPnP se non è abilitato, abilitalo perchè serve a far trovare i device nella proria rete, altrimenti è un problema del router TIM, e sopratutto se è dual band 2.4 e 5 ghz devi diasibilitare momentaniamente la 5 ghz del wifi, al momento che...
  14. cacio

    nuovo router

    per reinstallare io intendo che li devi cancellare da mi home e riaccoppiarli, dopo averli resettati luce blu lampeggiante ,e in questa procedura la prima cosa che ti viene chiesta e di impostare la rete wifi
  15. cacio

    nuovo router

    devi riassociare tutti dispositivi al router come avevi fatto con il vecchio router la prima volta, la password uguale non è sufficiente ogni router è riconosciuto come una apparato diverso da mihome e dagli apparati collegati allo stesso, ogni apparato di rete ha un numero chiamato mac che lo...
  16. cacio

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    mai avuto questo problema sul mio
  17. cacio

    Mijia 360 White Smart Camera

    questa funziona solo server cina od oggi,è solo per il mercato cinese, e solo quest'anno hanno fatto la grazia traducendo il plugin almeno inglese prima era solo in cinese se non ricorrevi alle traduzioni della mihome moddata
  18. cacio

    Mijia 360 White Smart Camera

    se è collegata alla app mi home apri il plugin e la controlli se hai settato la lingua italiana in mihome il plugin ti appare in inglese
  19. cacio

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    dopo aver acquistato la prima con il mac 34 che poi è stato sbloccato, ne ho comprata un altra con il mac 78 ed ha funzionato subito senza blocchi mainland china, mentre il plugin , con la lingua settata in italiano nella mi home si presenta in lingua inglese , ma ho notato che ad alcuni orari...
  20. cacio

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    ottimo l'importante è risultato