Risultati della ricerca

  1. M

    Mi 5 Mi5 8.2.2.0 Giornaliera OTA rilasciata

    Ciao a tutti, MI5 fermo alla 8.2.2.0 stable già da parecchio tempo...arriverà miui 9 ??
  2. M

    Sensore prossimità telefono impazzito.

    Risolto, ho aperto il dialer ed ho calibrato il sensore....pare risolto il problema.....
  3. M

    Sensore prossimità telefono impazzito.

    8.2.2 global stabile di xiaomi
  4. M

    Sensore prossimità telefono impazzito.

    Ragazzi oggi novità, quando vado in telefonata mi si blocca il sensore di prossimità, se allontano il telefono dal volto rimane lo schermo spento.....è successo a qualcuno di voi ? Grazie mille.....
  5. M

    Play Store e bug "attesa wi fi"

    Aggiornato OTA...per mi5.;-)
  6. M

    Play Store e bug "attesa wi fi"

    Aggiornamento 8.2.2 global stabile e stamattina sembra che tutto funziona bene, incrocio le.dita e grazie mamma xiaomi...;-);-);-)
  7. M

    Play Store e bug "attesa wi fi"

    Stamattina avevo aggiornato qualche app, poi terra bruciata...con la global stabile 8.2.1 non vuole andare....mi.sto demoralizzando...
  8. M

    Play Store e bug "attesa wi fi"

    Attendiamo.... come suggerisce @ale8530 non si muore se non si aggirna subito....
  9. M

    Play Store e bug "attesa wi fi"

    Sinceramente la cosa è molto strana, stamattina mi ha fatto alcuni aggiornamenti...ora invece si blocca e devo per forza fare il brute force sull'applicazione.....
  10. M

    Play Store e bug "attesa wi fi"

    Apro solo perchè avete chiuso tutte le discussioni, ma noi poveri utenti "non maleducati" potremmo avere su questo forum un po' di spazio dove condividere le esigenze, soprattutto per il bug fastidioso che ci arroventa da giorni ??? Se volete chiudere anche questa pazienza...mi sembrava...
  11. M

    Bug play store

    A me ancora niente, sono due giorni di rottura di scatole....
  12. M

    Bug play store

    Anke io faccio così, ma se blocchi l'aggiornamento del play store dovrebbe sempre funzionare....?
  13. M

    Bug play store

    Anche a me stesso problema, ho la global stabile 8.2 e non partono aggiornamenti e non posso scaricare dal play store...
  14. M

    Mi 5 Nougat Gobal Developer (7.1.19)

    Per installazione da zero intendi scaricare la rom e flash da telefono ?
  15. M

    Mi 5 Nougat Gobal Developer (7.1.19)

    Grazie mille..... questa rom comunque è piena li lag.....speriamo nella stable...;)
  16. M

    Mi 5 Nougat Gobal Developer (7.1.19)

    Buon giorno, ho notato che sul mio MI5 CPU2-3 sono stoppate....come faccio ad impostare il telefono su prestazioni ? Ho la global con Nougat. Thanks
  17. M

    Classifica shop online

    Per il momento gearbest tutto ok, ma la rom farlocca non ci vorrebbe propio!!!
  18. M

    Mi 5 Nougat Gobal Developer (7.1.19)

    Io ho aggiornato....sembra tutto ok. Batteria nella norma e velocità buona.....
  19. M

    Mi5 installare Rom Developer Global

    Scusa la rom attuale è la 6.11.10 e non aggiorna settimanalmente....giusto ? Oppure è il cell che non si aggiorna ? Grazie.
  20. M

    Mi5 installare Rom Developer Global

    Risolto, con miflash beta ho installato la global developer con ita e aggiornamenti.... perfetc !!! grazie.