Risultati della ricerca

  1. M

    Grossoshop.net

    Tra poco acquisterò da questo sito...ci sono codice sconto validi per quest'anno?
  2. M

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Ti è andata bene. Io ho mandato un mail dopo neanche 12 ore dall'ordine chiedendone l'annullamento, e non ho avuto risposta. Ne ho mandata un'altra il giorno dopo sollecitando una risposta, ma ancora niente. Il giorno dopo ancora , di sera, ho ricevuto un sms di spedizione avvenuta...
  3. M

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Sì, anche se nella seconda schermata di configurazione "choose your locale" ho solo cina.
  4. M

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Bene, ho chiamato paypal e chiesto a loro direttamente per quanto riguarda la mancanza di fattura, e non rientra nei casi coperti. A questo punto non so che fare, come posso rendere il telefono se il venditore non risponde?
  5. M

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Non ha risposto alle mail fino ad ora, non penso che inizierà a farlo da adesso. Senza contare che se gli rispedisco indietro il telefono, e poi non mi ridà i soldi sono fregato. In sostanza, il fatto che manchi un documento di acquisto può essere considerato un valido motivo per reclamare? O...
  6. M

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Ciao a tutti ragazzi, ci sono cascato anch'io. Lunedi pomeriggio ho effettuato l'ordine, e lunedì sera ho trovato questo thread. Il telefono oggi è arrivato, ma non c'è uno straccio di documento che comprovi l'acquisto, e mi sembra di aver capito che questo signore non ha una partita iva. Ora...