Risultati della ricerca

  1. HxC

    Playstore errore 492

    alcune persone hanno risolto installando una versione specifica di playstore ossia Google Play Store 8.0.73 prova a cercare su apkmirror non so se posso mettere il link
  2. HxC

    Playstore errore 492

    Purtroppo è dovuta a qualche carenza di componente nelle custom rom poichè il problema non si verifica sulla versione stabile della miui. Per il momento, essendo su custom rom, ho dovuto creare un nuovo account per poter usufruire del playstore.
  3. HxC

    Fotocamera: Watermark su MIUI Italia

    Premi modalità e in alto c'è la voce "doppia fotocamera". Togli la spunta. E' stata tradotta male. infatti in inglese corrisponde a "Dual Camera Watermark" come puoi vedere dalla foto in miniatura
  4. HxC

    [BUG] 7.6.24 Mi6 si accende se messo in ricarica da spento.

    forse ieri eri ancora sulla precedente? :D
  5. HxC

    [BUG] 7.6.24 Mi6 si accende se messo in ricarica da spento.

    visto che non mi sbagliavo :D
  6. HxC

    Playstore errore 492

    già fatto in precedenza ;)
  7. HxC

    Playstore errore 492

    si ma non hanno risolto ancora. mi hanno chisto di fare altre operazioni. Comunque il team di Google è davvero serio!
  8. HxC

    [BUG] 7.6.24 Mi6 si accende se messo in ricarica da spento.

    up il problema è sulla 7.6.24 sia miui.it che xiaomi.eu se può interessare. Ho rimesso la 7.6.22 e nessun problema
  9. HxC

    [BUG] 7.6.24 Mi6 si accende se messo in ricarica da spento.

    hai fatto già una prova?
  10. HxC

    [BUG] 7.6.24 Mi6 si accende se messo in ricarica da spento.

    come puoi leggere anche io.
  11. HxC

    [BUG] 7.6.24 Mi6 si accende se messo in ricarica da spento.

    Ragazzi come da oggetto ho riscontrato questo problema. miui 7.6.24 Ho cercato in vari post ma non trovo nulla a riguardo. Spengo il mi6, lo metto in carica e si riaccende. da cosa può dipendere? Grazie!!!
  12. HxC

    Playstore errore 492

    Figurati, solo un piacere! ;) Inoltre ho contattato anche il supporto di Google (colloquio da 1ora e mezza) al quale ho spiegato questa problematica che ovviamente è parsa anche a loro molto strana e stanno cercando di capire da dove possa scaturire il problema. Dovrrei avere una risposta in...
  13. HxC

    Playstore errore 492

    no come rimetto l'altro si ripresenta il problema
  14. HxC

    Playstore errore 492

    ragazzi finalmente ho risolto! e l'errore per quanto può sembrare assurdo è soprattutto banale. In pratica l'errore 492 può essere legato anche all'account gmail. Ho fatto la prova ad inserire un altro account gmail e tutte le app vengono scaricate correttamente.
  15. HxC

    Playstore errore 492

    allora, al primo login di playstore trova due aggiornamenti:Android System Webview e tastiera google. il primo va a buon fine il secondo gia mi rigetta l'errore applicazioni come Tastiera google Whatsapp, firefox, friendly, telegram.... diciamo le più comuni non vengono installate inoltre se...
  16. HxC

    Playstore errore 492

    Sto rifacendo tutto il procedimento da capo rifacendo il flash e facendo tutto da miui recovery tool EDIT: niente da fare.... la cosa bella è che qualche app viene installata e altre no (sempre errore 492)
  17. HxC

    Playstore errore 492

    Nulla purtroppo lo stesso errore.
  18. HxC

    Playstore errore 492

    cacchio aveva appena rifatto il format data dalla twrp però ho fatto il reboot @giannicoter i vari wipe prima dopo l'intallazione della rom?
  19. HxC

    Xiaomi MI6 ROM Italiana

    Sblocco Bootloader: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-sblocco-bootloader.17273/ inizia prima da qui
  20. HxC

    Xiaomi MI6 ROM Italiana

    Allora,dopo lo sblocco del BL il telefono viene inizializzato ma i tuoi dati multimediali non li perdi (foto filmati musica) solo che non avrai più le app e gli account memorizzati. Per quanto riguarda il root devi comunque installare la custom recovery (TWRP)