Risultati della ricerca

  1. A

    secondo spazio led di notifica non si accende

    ok scusa e grazie
  2. A

    secondo spazio led di notifica non si accende

    Non so se è un problema di tutte le ROM, se è un bug o cosa Ho provato a mettere le app come prioritarie, un po' tutte le guide che dicono come mai non si ricevano le notifiche Sto di fatto che dal secondo spazio non si accende mai il led di notifica Sapete se c'è qualche opzione da...
  3. A

    account non riesco a cambiare n. cell

    ma come mai sta cosa dello store solo per altre localizzazioni, è un bug? la migliore opzione è honk hong?
  4. A

    account non riesco a cambiare n. cell

    Ho creato il mio account xiimi tanti anni fa associandolo ad un numero che ora non esiste più. Risco a loggarmi sai da PC che telefono ma non riesco a cambiare il numero. Sul cell quando vado in account -> sicurezza -> telefono -> cambia numero di telefono Mi compare una pagina con un loading...
  5. A

    Redmi Note 5 Amazon vs Unieuro

    Salve, Sono un po' confuso su quale sia la differenza tra i terminali, in particolare il Redmi Note 5 che si trova in vendita su Amazon e l'acquisto dello stesso terminale da Unieuro? Il telefono è esattamente lo stesso? La ROM è la stessa ufficiale italia ( o EU )? Non è che uno ho problemi...
  6. A

    Mi 5 Graffi display

    mi aggancio alla discussione vorrei solo aggiungere che la sabbia graffia qualsiasi vetro per quanto riguarda il mi5 volevo capire se il vetro è piatto oppure è stondato sui bordi i vetri protettivi lo coprono tutto oppure rimane un area scoperta sui bordi, per intenderci tipo iPhone? i vetri...
  7. A

    Mi 5 Mi5 info prima dell'acquisto

    scusa se sono un po' stordito :-D - bootloader bloccato = ROM cinese e senza OTA, non quella internazionale? - c'è il rischio di brikkare il cell allo sblocco?
  8. A

    Mi 5 Mi5 info prima dell'acquisto

    per arrivare con la ROM global vuol dire che è stato sbloccato il bootloader a monte?
  9. A

    Mi 5 Mi5 info prima dell'acquisto

    in questo video, tra l'altro di un negozio dicono che non va sbloccato il bootloader dipende dal venditore? scusate ma sono un po' confuso o_O
  10. A

    Mi 5 Mi5 info prima dell'acquisto

    Sono interessato al Mi5 ma ci sono delle cose che non riesco a capire: - esiste un unica versione hardware, quella cinese o anche una globale con la banda 800? - è cambiato qualcosa dai telefoni che vendevano un o più fa, se non erro si poteva facilmente flashare la rom EU con aggiornamento...
  11. A

    xiaomi BT speaker

    Stavo cercando uno speaker che leggesse anche gli MP3 e non fosse solo una cassa da utilizzare con un altro dispositivo ed ho scoperto per caso che xiaomi aveva realizzato questo speaker con entrata SD mi confermate che riesce leggere gli mp3? sapete se legge anche gli .m4a? cercando inerte...
  12. A

    MIUI V7

    io sul mi4i avevo la weekly developer facendo gli update ho la 5.8.22, non ho controllato venerdì, ho la miui 7? chissà perchè non si decidono ad allineare il numero di versione con quello della miui, non sarebbe molto più intuitivo? inizialmente non avevo il root, ora sinceramente con gli...
  13. A

    Prodotto Mi 4i e altri xiaomi in reti europee

    Volevo sapere se in Europa, in particolare Francai, Belgio, Olanda si potrebbero avere problemi ad agganciarsi alle reti cellulari 3G l'LTE non mi interessa ho un Mi 4i, avevo letto di alcuni operatori che forse davano problemi quando riconoscevano i cellulari cinesi
  14. A

    Mi4i Non è presente la ricerca?

    Si esatto nel telefono. Quella che dovrebbe comparire facendo uno swipe dal basso quando sei in home Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  15. A

    Mi4i Non è presente la ricerca?

    Non é presente
  16. A

    Mi4i Non è presente la ricerca?

    Ho provato a trascinare con il dito dal basso per far apparire il menu di ricerca ma non succede nulla Potrebbe essere disattivata? ho installato l'ultima developer Ci sono altri modi per accedere alla ricerca?
  17. A

    Mi4i Mi 4i si scalda

    il mi4 è un terminale diverso dal mi 4i a chi sis scalda ha notato se avviene anche quando siete fermi in un posto? tipo a casa o al lavoro? non vorrei che fosse qualche servizio che cerca antenne differenti o il segnale migliore, oppure qualche cosa relativo alla localizzazione ( anche se io...
  18. A

    Mi4i Mi 4i si scalda

    ho girato un po' tutti i menu ed ho scoperto che c'è un opzione per disabilitare la tendina delle notifiche nella lock secondo e che non avevo abilitato, blocca telefono quando è in tasca vediamo con queste 2 modifiche
  19. A

    Nascondere player musica menu notifiche

    Volevo sapere se é possibile nascondere il player musica dal menu dei toggle rapidi Ho un mi 4i