Risultati della ricerca

  1. K

    M365 Non si spegne più!!!

    Ciao, sicuramente avrai già provato a tenere il tasto spinto per molti secondi quindi credo che dovrai smontare il vano batteria e togliere l'alimentazione... oppure smonti il display e stacchi i fili. Per il display ci sono molti tutorial in rete... però se vuoi mantenere la garanzia visto che...
  2. K

    Ma funziona davvero?

    mi sembrano i panni del Vacuum 2.... Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  3. K

    Ma funziona davvero?

    ciao ma così non sforzi di più il motore in aspirazione ? e di conseguenza meno potenza di "risucchio" ? hai notato qualche differenza nella pulizia? perché non è male come idea per rispiarmare qualche filtro... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
  4. K

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Ciao, prova a vedere la connessione... a volte se non connette subito fa così.... prova anche con i dati e vedi se fa lo stesso problema... altrimenti resetti il robot e ri-accoppi Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
  5. K

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    io ho umi mi5 e non mi è arrivato nulla... quindi non dipende dalla marca.... ma da come viene distribuito.... e cmq io ho quello di xcape con la pulizia a zone... ma non lo ancora usato e sinceramente non so se lo userò.... anche perché la pulizia la. fai completa... quindi è più x avere...
  6. K

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    ciao la butto lì.... sei entrato nelle impostazioni di mi home e dato i permessi x notifiche? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  7. K

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Ciao a tutti una domanda, come mai non riesco a scaricare l'aggiornamento per mi 5 gemini la 8.1. 4 come ho sempre fatto con le altre ? mi dice che il download non è possibile x questo dispositivo...forse mi perso un tread... devo passare da pc? Grazie Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  8. K

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Appena provato fa sapere come va.... Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  9. K

    Xiaomi Xiaomi Apps - Ultime versioni by xCape

    ciao xcape non riesco a vedere gli aggiornamenti ne sul cloud ne su gdrive... prima non avevo problemi ma ora boh!suggerimento? e grazie mille x il lavoro che fai... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
  10. K

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Allora l'altezza è 10cm e il robot passa sia davanti che è largo 38cm e di lato come da foto.... quando parte esce dritto e poi rientra alla fine dal fianco ciaociao Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
  11. K

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Io lo messo qui sotto e non mi ha mai dato problemi ritorna sempre... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
  12. K

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Nella descrizione ci sono tutte le info anche l'altezza della base di ricarica... io uno che lava lo provato ma sinceramente ci sono ancora molti punti deboli... e come la aspirazione ha dei limiti..... xiaomi o non xiaomi... ciaociao Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  13. K

    Huami watch

    grazie cacio della risposta...provato anche il riso ma senza risolvere nulla... poi cmq è saltato lo schermo nel senso che non si vede più... lo smartwatch è acceso ma si vede tutto nero... OT contattato lo shop.... ancora aspetto risposta... fine OT ciao Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  14. K

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Ottimo grazie Gianni e grazie a tutto lo staff.... [emoji122] [emoji122] Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  15. K

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Ciao, scusate ma. non trovo più il post... quando installo la 7.8.24 devo fare i soliti wipe o visto che è la miui 9 quindi linea diversa si deve fare altro tipo di procedura? Grazie Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  16. K

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Ah ecco perché non funziona.... però quando attivi il microfono ci sono le frasi da pronunciare in inglese...peccato... speriamo in un aggiornamento... oppure vado a scuola di cinese.. [emoji12] [emoji12] Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  17. K

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Ciao ma a voi la funzione comandi voce funziona? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  18. K

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Si è un adesivo.... bè cmq se si graffiava prima con i vari mobili con questo credo che verrà via l'adesivo....però è molto bello da vedere.... non so se e quando saranno rovinati riuscirò a toglierli.... bo... poi farò sapere.... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
  19. K

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    si esatto presa su aliexpress...c'è ne di diversi tipi... sono simpatiche... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
  20. K

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Questo è il più veloce.. [emoji12] [emoji12] Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk