Risultati della ricerca

  1. F

    Bug Mi4S bluetooth ballerino

    Nel frattempo provo a installare la nuova stabile italiana.
  2. F

    Bug Mi4S bluetooth ballerino

    Il Bluetooth ogni tanto si spegne (va via anche l'icona) per poi ripartire dopo qualche secondo. S i presentava già sulla stabile 9.5.2.0, mettendo l'ultima non stabile disponibile (allego immagine) la situazione non è cambiata. Soluzioni?
  3. F

    Bug Mi4S problemi MIUI ITA 9.5.2.0 stabile

    Ecco qua Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk
  4. F

    Bug Mi4S problemi MIUI ITA 9.5.2.0 stabile

    I problemi che riscontro sono i seguenti: - dalla schermata di blocco, quando clicco su una notifica (tendenzialmente WhatsApp), procedo allo sblocco (con impronta o con codice) e a questo punto ho un blocco del telefono per cui per qualche secondo non posso fare nulla, WhatsApp mi si blocca e...
  5. F

    Problema sincronizzazione gmail 4s

    Provato a reinstallare. Vediamo nei prossimi giorni come va. Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk
  6. F

    Problema sincronizzazione gmail 4s

    Già tutto verificato più volte.
  7. F

    Problema sincronizzazione gmail 4s

    E' una cosa che va avanti da mesi, non è una novità dell'ultima versione della ROM. Le sincronizzazioni sono ovviamente attive, il problema non c'è sempre, solo ogni tanto. App già bloccata (intendi "metterci il lucchetto"?)
  8. F

    Problema sincronizzazione gmail 4s

    Eccolo Inviato dal mio MI 4S utilizzando Tapatalk
  9. F

    Problema sincronizzazione gmail 4s

    Come da titolo. Continuano i problemi con la sincronizzazione di gmail e relative notifiche. Ho messo in questa sezione perchè magari è un problema di sviluppo. Alcuni giorni tutto ok altri, tipo oggi, scopri 14 mail arrivate in 12 ore solo aprendo l'app. Una volta cancellate alcune passano...
  10. F

    Problema comando NON DISTURBARE

    Ho notato che con la versione 7.9.14 (Mi 4S) sono cambiate alcune cose nel comando NON DISTURBARE. Innanzitutto mi va in SILENZIOSO invece che mantenere le vecchie impostazioni. Cercando di capire cosa succedeva ho aperto il comando e il menù si chiama MODALITA' SILENZIOSA (ma sarebbe NON...
  11. F

    Estendere notifiche whatsapp e visualizzare anteprima del messaggio

    Riprendo questa vecchia discussione. Il sistema di notifiche è davvero bruttini ora. Vorrei ad esempio che nella barra delle notifiche mi comparissero informazioni in più. Tipo con gmail mi compare solo 1 NUOVO MESSAGGIO, senza mittente né oggetto né un'anteprima del messaggio stesso. Con lo...
  12. F

    Bug Mi 4s MIUI ITA 7.3.9

    Io ho seguito le istruzioni all'accensione del telefono flashato, dovrebbe essere il ripristino tramite l'app stock di miui (ma fosse Google quanto detto sopra non cambia). Alla fine tutto è bene ciò che finisce bene, il telefono funge.
  13. F

    Bug Mi 4s MIUI ITA 7.3.9

    Allora, fatto tutto, ripristinato, SUPERSU al suo posto, va tutto bene. Merita una discussione a parte, ma il ripristino del backup è inaccettabile: velocità scandalosa a tratti, con momenti di lentezza esasperante. Parlo di circa 9 ore complessive. Le password del wi-fi non vegono memorizzate...
  14. F

    Bug Mi 4s MIUI ITA 7.3.9

    Ok grazie. La SIM pare ok. Ci sta mettendo ore a ripristinare il backup (in un'ora e mezza solo app di sistema e LaStampa), vediamo alla fine come va.
  15. F

    Bug Mi 4s MIUI ITA 7.3.9

    Grazie, sto reimpostando tutto. Al termine, come faccio con SUPERSU? Ho visto che è disponibile una nuova versione (avevo quella di agosto scorso).
  16. F

    Bug Mi 4s MIUI ITA 7.3.9

    Fatto, grazie. Prima di flashare la rom, mi conviene fare i 3 wipe?
  17. F

    Bug Mi 4s MIUI ITA 7.3.9

    Non mi entra più in Recovery, né da UPDATER né con VOL+ e POWER. Come faccio? Ieri avevo messo la 7.2.9
  18. F

    Bug Mi 4s MIUI ITA 7.3.9

    Non ho capito. Flasho la 7.3.9 e stop? Non faccio nient'altro?
  19. F

    Bug Mi 4s MIUI ITA 7.3.9

    In che senso sbagliato? In effetti la versione che ho io è vecchia e ogni volta che devo rimetterla mi fa fare un aggiornamento, che in effetti ieri non ho fatto. Ora ho rimesso una versione di dicembre, ma faccio una prova!
  20. F

    Bug Mi 4s MIUI ITA 7.3.9

    Ho appena flashato l'ultima versione (a parte che il changelog è riferito alla versione precedente). Non mi riconosce più la SIM. Consigli, oltre a fare il downgrade?