Risultati della ricerca

  1. S

    Redmi 3 Redmi 3 Pro 4G Wind??

    Ah ecco, infatti mi sembrava un bug un po' strano ahah Mito sfatato
  2. S

    Redmi 3 Redmi 3 Pro 4G Wind??

    Buonasera, ieri sera ero in giro a Lecce quando per una decina di minuti il mio Redmi 3 pro è entrato in 4G. Premetto che ho Wind, però ero convinto mancasse la banda LTE 800. È un bug oppure cosa? Vi allego lo screenshot qui sotto.
  3. S

    Redmi 3 Pro o Redmi Note 3 Pro?

    Ah beh, come detto in precedenza mi piace di piú il redmi 3 pro perchè è piu compatto.
  4. S

    Redmi 3 Pro o Redmi Note 3 Pro?

    Sono davvero indeciso, questo tutto per colpa del prezzo (stranamente ahaha). Sono due smartphone cosi simili con un prezzo moolto simile.
  5. S

    Redmi 3 Pro o Redmi Note 3 Pro?

    A livello di prestazioni si nota molto la differenza? I benchmark parlano chiaro ma non gli do mai troppo peso.
  6. S

    Redmi 3 Pro o Redmi Note 3 Pro?

    Bene bene, attendo anche la sua versione :D
  7. S

    Redmi 3 Pro o Redmi Note 3 Pro?

    E se posso sapere, perchè non compreresti un redmi note 3 pro? Scusa per l'interrogatorio :D
  8. S

    Redmi 3 Pro o Redmi Note 3 Pro?

    Condivido tutto, ma ho qualche timore sulla longevitá dell'hardware. C'e molta differenza tra lo SD 616 e lo SD 650 nella vita 'reale'?
  9. S

    Redmi 3 Pro o Redmi Note 3 Pro?

    Perchè?
  10. S

    Redmi 3 Pro o Redmi Note 3 Pro?

    Ciao a tutti, Sono moooolto ma mooolto indeciso su quale comprare. Mi piacciono entrambi. Il redmi 3 pro mi attrae per la sue dimensioni ridotte e per la batteria mentre il Note 3 Pro mi piace per le sue prestazioni. Datemi un parere, sono troppo indeciso :(