Risultati della ricerca

  1. R

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    Scusate mi aggiungo alla discussione. Ho preso 2 giorni fa la IPcam YI Camera IP FUll HD. Appena accesa e collegata al wifii ha chiesto un' aggiornamento e gliel'ho lasciato fare. Ieri ha funzionato benissimo ed anche questa mattina, mentre adesso da circa un paio di ore mi esce il seguente...
  2. R

    [RM] Redmi 4 2/16 Grigio - 120 euro.

    eccole
  3. R

    [RM] Redmi 4 2/16 Grigio - 120 euro.

    ah ok :-) dopo le inserisco
  4. R

    [RM] Redmi 4 2/16 Grigio - 120 euro.

    ok inviami in mp la tua mail
  5. R

    Supporto problema boot loop...

    grazie a tutti ho risolto flashando un paio di volte di seguito :) ma a questo punto vi chiedo...per un' installazione pulita conviene da twrp o da miflash ? nei messaggi di avviso mi compare <bold>testo del messaggio di avviso</bold> sembra che la rom non capisca il 'bold' :-)
  6. R

    Supporto problema boot loop...

    uffa ancora bootloop...altre prove ?
  7. R

    Supporto problema boot loop...

    ho installato l'ultima ROM eu per il 4 pro che avevo già scaricato (volevo provare la miui.it ma non posso scaricare grossi file adesso). Installata la rom, configurato le cose base ma al primo riavvio mi va ancora in bootloop. provo a pulire le cache da twrp...
  8. R

    Supporto problema boot loop...

    Eccomi di nuovo a rompre... il nuovo redmi 4 pro... avevo la china stable installata...bootloader sbloccato e twrp installata. ho installato il root ma ora non si avvia più...va in bootloop. posso entrare in recovery...cosa mi conviene fare ? grazie come al solito..
  9. R

    [RM] Redmi 4 2/16 Grigio - 120 euro.

    perchè ho preso anche il redmi 4 pro per una mia scimmia, ma il 4 va benissimo lo stesso !
  10. R

    [RM] Redmi 4 2/16 Grigio - 120 euro.

    Vendo Xiaomi Redmi 4 di colore nero-grigio, comprato da GrossoShop un mese fa. Sblocco bootloader effettuato regolarmente, installata twrp e rom miui.eu (no root). Il telefono è perfetto in ogni parte e senza segni. E' solo presente un piccolo difetto di assemblaggio nella parte superiore in...
  11. R

    Nuovo acquisto, nuovo sblocco bootloader

    ah ok avevo capito che andava fatto per ogni modello...va bene grazie allora
  12. R

    Nuovo acquisto, nuovo sblocco bootloader

    buoogiorno. ho preso un secondo terminale Xiaomi (Redmi 4 PRO) di cui vorrei sbloccare il bootloader, uso la stessa Sim del vecchio Redmi 4 16Gb. Appena loggato su Miui (con le credenziali del precedente modello) Miflash MiFlashUnlock mi ha chiesto di collegare il telefono per procedere con lo...
  13. R

    Classifica shop online

    ho acquistato un redmi 4 con un leggero difetto di assemblaggio. In un primo momento ho chiesto la sostituzione, accettata, ma poi per motivi miei ho deciso di tenerlo e vista la serietà dimostrata dallo shop di prendere un redmi 4 pro. Sono stato positivamente impressionato dalla velocità delle...
  14. R

    Nuovo acquisto Redmi 4 pro

    una domanda ancora...i driver ADB vanno bene quelli che ho già installato per il Redmi 4 ?
  15. R

    Nuovo acquisto Redmi 4 pro

    ah....quindi quando mi arriverà dovrò pazientare un po'...pazienza :-) grazie
  16. R

    Nuovo acquisto Redmi 4 pro

    Ho preso un secondo Xiaomi, un Redmi 4 ma in versione PRO. Per lo sblocco del bootloader immagino che dovrò seguire il procedimento già fatto per il redmi 4, più o meno sarà la stessa cosa. Volevo chiedere se c'è un numero di device che un utente puoò sbloccare. Nel senso, io ho sbloccato il...
  17. R

    Problema TWRP

    Si. Anzi volevo cogliere l'occasione, anche se un pò in ritardo, per ringraziare pubblicamente giannicoter per avermi aiutato a risolvere il problema anche se era un orario un pò particolare :-)
  18. R

    Problema TWRP

    ora ho capito :-) sta lavorando...secondo me ora va ;-) avrò il telefono piu pulito d' Italia
  19. R

    Problema TWRP

    dalla twrp che monto: menu Pulisci - Avanzate - Seleziono "DATA" e poi faccio lo swipe per procedere con il format...
  20. R

    Problema TWRP

    l'ho fatto 5 volte penso, il format data...