Risultati della ricerca

  1. T

    Supporto Redmi 4X Ripristino dati di fabbrica.

    Mitico..... risolto, cambiando il tema, mi sfondavo il cervello da 2 settimane. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  2. T

    Supporto Redmi 4X Ripristino dati di fabbrica.

    Salve a tutti, avrei la necessità di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del mio 4X, versione internazionale, però quando arrivo a selezionare nel menù questa funzione, parte una schermata bianca con un piccolo triangolo rosso, ed il device resta piantato su questa videata che allego...
  3. T

    Grossoshop.net

    Ma quando hai acquistato, perché io riscontro gli stessi problemi in questi giorni, segnalati da altri utenti. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
  4. T

    Grossoshop.net

    Precisazione impeccabile come sempre. Grazie. Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  5. T

    Grossoshop.net

    Grazie della precisazione. Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
  6. T

    Grossoshop.net

    Per farci arrovellare il week end, dai su dicci qualcosa...??? Anche io aspetto che venga realizzato un desiderio.... Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
  7. T

    Grossoshop.net

    Nessuna notizia ancora delle versioni internazionali? Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
  8. T

    Grossoshop.net

    Grazie, gentilissimo.
  9. T

    Grossoshop.net

    Sperando di non violare il regolamento, pongo 1 sola domanda. Inserendo le 2 sim è possibile sul display leggere i nomi dei 2 operatori, e capire sempre dal display quale delle 2 sim è in quel momento in connessione dati, senza dover andare a capirlo nelle impostazioni? Grazie.
  10. T

    Grossoshop.net

    Salve sarei interessato anche io a provare uno xiaomi, vi seguo da un po' e leggo sempre commenti entusiastici. Avrei qualche domanda da porre, è questo il posto giusto? Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
  11. T

    Grossoshop.net

    Vorrei fare i complimenti a GS, in tanti anni che compro on line, mai trovata la professionalità, la gentilezza, la cortesia che ho riscontrato su questo sito, e nella persona di Daniele. Il mio problema è stato risolto in modo così veloce da restare semplicemente a bocca aperta. Tornerò a...
  12. T

    Grossoshop.net

    Non riesco a capire allora come si manda, mi sto assegnando ormai. Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
  13. T

    Grossoshop.net

    Io vedo i messaggi nel mio pulsante messaggi inviati, ma pare che non arrivino. Ma solo con gs ho sto problema Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
  14. T

    Grossoshop.net

    Io ci ho riprovato, fammi sapere se arriva. Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
  15. T

    Grossoshop.net

    Scusami ma il mio pm lo hai ricevuto? Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
  16. T

    Grossoshop.net

    Salve io ho aperto una richiesta di restituzione 2 giorni fa, ho fatto un acquisto sbagliato, cosa devo fare ora, nessuno mi ha risposto. Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk