Risultati della ricerca

  1. B

    Supporto Mi mix connesso al pc, alcune cartelle risultano vuote

    Questo è lo screenshot attuale
  2. B

    Supporto Mi mix connesso al pc, alcune cartelle risultano vuote

    Ciao a tutti, oggi ho fatto il backup al mi mix con my backup pro poi l'ho connesso al pc, in modalità trasferimento file e con sorpresa, andando alla cartella dove avevo salvato il backup, ho scoperto che quest'ultima era vuota, ma nell interno del telefono i file erano presenti. Ho...
  3. B

    Supporto Programma per Backup xiaomi

    ho capito che è un copia incolla, ma poi tutte le app come si installano? Non credo che sia cosi, forse sto perdendo tempo e la tua risposta, mi spiace ma è insufficiente. Grazie lo stesso
  4. B

    Supporto Programma per Backup xiaomi

    Probabilmente non mi spiego bene 1 operazione - ripristino xiaomi alle condizioni di fabbrica. Quindi viene tutto cancellato e il telefono torna come quando l'ho comprato. 2 operazione - il tel, dopo il ripristino, si riavvia e a quel punto si avviano le operazioni iniziali 3 Operazione -finite...
  5. B

    Supporto Programma per Backup xiaomi

    ok, e se non trovo la cartella che hai detto, la copio dal pc nello xiaomi e poi? Scusami vorrei capire qhesta ultima operazione
  6. B

    Supporto Programma per Backup xiaomi

    Ciao, intanto grazie per la risposta, io hocopiato la cartella miui sul pc, poi ripristino dallo xiaomi alle condizioni di fabbrica, pooi dopo il ripristino e le prime operazioni, collego il tel al pc e poii copio la cartella miui sullo smartphone. Qui che ti chiedo, come faccio il ripristino...
  7. B

    Supporto Programma per Backup xiaomi

    Ciao Skyfire, ho seguito la tua risposta, ho fatto il backup in locale e copiate le cartelle indicate sul pc Se dovessi riportare lo xiaomi a fabbrica come si ripristina poi da quel backup fatto in precedenza e copiato sul pc? Grazie
  8. B

    News Miui 8 e compatibilità app

    Ciao a tutti, ho un mi note e da un po il mi max. Su entrambi installato miui 8 con relativi update, marshmallow 6.01. Ciò che vi chiedo , riguarda un app che fino alla miui 7 funzionava benissimo, Full screen caller id, ora invece con la 8 appena vado a selezionare un video, come...
  9. B

    Mi Note Led notifiche mi note

    Ciao a tutti, Chiedo ma il led di notifica, del mi note, quando il telefono è in standby si accende a intermittenza? Chiedo questo perché vedo che non si accende, lo fa ad esempio quando arriva una chiamata non risposta, ma poi rimane spento o un sms Questo l'ho notato da ieri, e mi ricordo...