Risultati della ricerca

  1. L

    Xiaomi Mi Pad 4

    Ma c'è una guida per sbloccare il MiPad 4? Sono andato su en.miui.com/unlock, ma mi dice che non posso sbloccarlo (collegato al PC in Fastboot). C'è una guida da qualche parte? Inoltre avendolo comprato su Gearbest, con MIUI V9.6 Stable Version, sapete se è già sbloccato o no? Come posso...
  2. L

    Mi Pad 1 Ha ancora senso?

    Io ho il MiPad da 2 anni e 3 mesi...una Bomba.... Solo che soffre molto il problema del refresh delle applicazioni in backgroud...è risolvibile la cosa? o sono i 2GB di ram che sono stretti? Spero che Xiaomi possa far uscire un successore serio di MiPad...con almeno 3GB di ram.
  3. L

    Supporto Non riesco ad installare la MIUI

    Ragazzi, con la vostra recovery sono riuscito ad installare il tutto, ed ora è tutto perfettamente funzionante... Vi ringrazio, sono stato giorni e giorni a capire il problema...e alla fine bastava solo questo...
  4. L

    Supporto Non riesco ad installare la MIUI

    La 6.10.13...ma anche con le versioni più vecchie avevo lo stesso problema... E' il Mi4c...l'ho scritto nel topic :P Dici che devo installare la TWRP presente sul vostro sito? ma credo di aver installato quella... Credo di aver fatto anche questo...o meglio, ho fatto un Wipe standard...
  5. L

    Supporto Non riesco ad installare la MIUI

    Buongiorno ragazzi... Non ne riesco a vernirne fuori...ho letto tutte le guide per installare la MIUI italia... Ho sbloccato il dispositivo tramite il sito di Miui Unlock, ho ricevuto il codice, sbloccato tramite apposita applicazione, installato la TWRP 3.0 senza alcun problema... Ed ora...
  6. L

    Mi Pad 1 Aiuto brick MiPad

    So che è tardi,ma seguendo una guida sono riuscito a resuscitare il mio MiPad... l'ho aperto,ho fatto ponte su due pin ed ho riflashato la ROM. Non è stato difficilissimo anche se ho dovuto fare un po'di tentativi per flashare la rom perché mi dava sempre qualche errore. Ma il mio fido MiPad...
  7. L

    Mi Pad 1 Aiuto brick MiPad

    Grazie ma se mi Linki una guida apposita te ne sarei grato.. Non riesco a trovarla io. Grazie
  8. L

    Mi Pad 1 Aiuto brick MiPad

    Buongiorno a tutti, Oggi mi è venuta la malsana idea di sbloccare il bootloader.. L'ho fatto tramite Flashfy e con la CWM... Ho flashato e riavviato e ora il display rimane nero.. Cosa posso fare? Grazie per qualsiasi aiuto!