Risultati della ricerca

  1. F

    Supporto Redmi 5 10.1 wi fi error

    Lo porterò in Miui store , vediamo cosa mi dicono Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  2. F

    Supporto Redmi 5 10.1 wi fi error

    Anche sul mio lo stesso problema wifi non funziona più, provato con wps, provato con il codice QR, Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  3. F

    Touch

    Grazie [emoji14] Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  4. F

    Touch

    Ho provato a fare il test per il touch secondo il test funziona tutto [emoji848][emoji25] Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  5. F

    Touch

    Provo, spero sia quello anche ho dei dubbi che possa essere un problema hardware, non lo fa sempre, poi é strano che sia solo la parte centrale che non va in modo random. Grazie per il supporto Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  6. F

    Touch

    Ok, proverò a sentire loro Come si fa la calibrazione non lo mai fatta [emoji848] Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  7. F

    Touch

    Anch'io pensavo a quello e lo tolta ma nulla, ho fatto un video ma non so se si può caricare qui Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  8. F

    Touch

    Ciao a tutti ho un problema con il cellulare di mia moglie un readmi 5 a cui non trovo soluzione capita che il touch non funzioni, mi spiego meglio capita che se premo per aprire un app non c'è verso di aprirla come se chi fosse un blocco, le tendine funzionano, ogni volta mi tocca spegnere il...
  9. F

    Bug Temi ?

    Ciao a tutti ieri ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione di MIUI , tutto bene a parte l'app temi che non va più, ma non si riesce nemmeno a toglierla. Ringrazio in anticipo Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  10. F

    Supporto Aggiornare mi 4w

    Ciao a tutti é un po' che non aggiorno il mio mi4 oggi volevo aggiornare però mi sono trovato due versioni la 8.3.29 e la 9.5.10 volevo sapere cosa cambia tra le due versioni quale devo scaricare ? Ringrazio in anticipo Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  11. F

    Riavvii senza motivo

    Ho un problema simile solo che a me capita quando ho tante notifiche dalle varie app, il telefono va in loop continua a far vedere il logo mi poi si spegne e riparte sempre così, ogni volta mi eliminare la cache poi riparte normalmente. Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  12. F

    Supporto Dove finito Informazioni cellulare

    Sul readmi con MIUI Italia il multischermo funziona ? Se sì magari è una funzione che funziona solo con una versione superiore di Android Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  13. F

    Supporto Dove finito Informazioni cellulare

    Era solo una domanda, perché sul readmi 4x funziona ma li ho una versione diversa sia di Android che di MIUI Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  14. F

    Supporto Dove finito Informazioni cellulare

    Grazie, ma perché é stato spostato ? Ma la funzione multischermo sul mi4 non funziona o si deve abilitare ? Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  15. F

    Supporto Dove finito Informazioni cellulare

    Mi é sparito dal menu impostazioni il menù informazioni del cellulare Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  16. F

    Supporto Notifiche e vibrazione

    Mi sa che mi ha solo con una applicazione WeChat Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  17. F

    Supporto Notifiche e vibrazione

    Ho aggiornato, ma non è cambiato nulla
  18. F

    Supporto Notifiche e vibrazione

    Ecco Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  19. F

    Supporto Notifiche e vibrazione

    Vibra lo stesso Come mai dalle impostazioni dalle notifiche anche se disabilitato continua a vibrare ? Bug o errore mio in qualche impostazione ? Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  20. F

    Supporto Notifiche e vibrazione

    Ciao a tutti sono iscritto a diversi gruppi WhatsApp, telegram e su wechat, per non essere sommerso dalle notifiche sono andato nella gestione delle notifiche e ho disabilitato le varie voci, ho tolto anche la vibrazione ma il telefono ogni volta che arriva una notifica vibra, in pratica ogni...