Risultati della ricerca

  1. F

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Devi abilitare la lettura usb da recovery Sent from my MI 5 using Tapatalk
  2. F

    Procedura per tornare "stock"

    ok, ora per mia semplice preferenza, ho flashato da miflash la global stable 7.2.4.0 sospesa. mi dice che il telefono è cripatato. ora: se il telefono è criptato, il bootloader è sbloccato? e per dicriptarlo, devo flashare il boot.img modificato e twrp?
  3. F

    Problemi con YouTube.

    nessuno con questo problema? sono l'unico?
  4. F

    Problemi con YouTube.

    Ciao ragazzi, anche a voi succede che YouTube vi fa vedere solo i video in HD o in sd ma non quelli a 60 fps? Avete una soluzione? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  5. F

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Cioè stai dicendo che basta pulire tutto da recovery e installare la vostra rom? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  6. F

    Rom miui italia. Alcune perplessità...

    Volevo ringraziarti per la tua immensa disponibilità e pazienza. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  7. F

    Rom miui italia. Alcune perplessità...

    Ciao a tutti ragazzi. Sono qui a stressarvi per capire alcune cose. Come mai nelle vostre rom il font è diverso da quelle ufficiali xiaomi? io provengo da una global stable 7.2.4 e il font era praticamente lo stesso di android stock. invece sulla vostra rom c'è un font più "rotondo", simile se...
  8. F

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    Prova a installare da fastboot la recovery Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  9. F

    Xiaomi mi5 morto

    Andata grazie!! Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
  10. F

    Xiaomi mi5 morto

    Ok, uso quello del 30.3.16 ora ho fatto flash all sono in attesa dell'avvio... Ma quanto ci mette? :( Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
  11. F

    Xiaomi mi5 morto

    Invece io ho bootloader sbloccato, miui Italia con root. Ho provato a installare con miflash l'ultima china dev per fare una pulizia, ma rimane nella schermata di avvio iniziale senza avviarsi mai... In fastboot però ci vs ancora... Che fare? Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
  12. F

    Procedura per tornare "stock"

    E se volessi installare una rom alternativa tipo la xiaomi EU partendo dalla miui ITA? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  13. F

    Procedura per tornare "stock"

    Però perdo root twrp e dati,giusto? Ma recupero eventuali ota Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  14. F

    Procedura per tornare "stock"

    E il bootloader rimane sbloccato? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  15. F

    Procedura per tornare "stock"

    Ciao a tutti. Sono in questa situazione: ho il mi5, con bootloader sbloccato, twrp, miui ITA installata e root. Ora per semplice curiosità e informazione volevo sapere: se un malaugurato giorno volessi installare una rom ufficiale cinese, dev o stable o una globale, dev o stable, che procedura...
  16. F

    Mi 5 Ottenere permessi di root

    Ho visto, ho flashato il vostro pacchetto. Ma come mai, se nelle rom cinesi c'è l'abilitazione al root, nelle vostre no? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  17. F

    Mi 5 Ottenere permessi di root

    Ma nelle vostre rom, i permessi di root dove si gestiscono? Perché nell'app permessi non mi fa fare nulla.... Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  18. F

    Font miui

    È vero, anche a me non piace molto come font... Cosa consigliate? Vorrei sapere il nome del font officiale... Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  19. F

    Mi 5 Problema con rom su mi5

    Grazie giannicoter! Sono riuscito a fare tutto e ora monto una bella miui Italia fiammante! Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  20. F

    Mi 5 Problema con rom su mi5

    Ma scusa la modalità edl non la fastboot? C'è un modo per andarci con una combinazione di tasti? Sent from my MI 5 using Tapatalk