Risultati della ricerca

  1. CeMarco

    Traduzione Miui 12

    Salve, volevo sapere se la traduzione della miui per la rom.eu è sempre eseguita dai responsabili di MIUI.it? Dovrei segnalare un bug che pare riferito proprio alla traduzione. L'inversione del formato data. Inviato dal mio T30_ROW utilizzando Tapatalk
  2. CeMarco

    Mi Note 3 in arrivo!

    Sono in attesa del mio nuovo mi Note 3. Dovrebbe arrivare con la ROM Global. Vorrei comunque mettere la MIUI ita, stavo quindi documentandomi un po'. La procedura che devo seguire, da quello che ho letto, dovrebbe essere: Registrare il nuovo telefono sul mio account, con collegamento VPN, avendo...
  3. CeMarco

    Supporto Problema galleria Redmi 4 Pro

    Ciao, ho un problema con il redmi di mia moglie, praticamente non vede più parecchie foto nella galleria stock. Foto che sono però presenti in locale e anche su Google foto. Ho provato a cancellare cache dell'apk senza risultati. Consigli? Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  4. CeMarco

    Supporto REDMI 3 PRO - Non entra in recovery -

    Ciao, ho installato la miui 7.4.20, confermato il root riavviato e attivato la rom, fino a qui tutto ok. Ora però se cerco di entrare in recovery da updater si riavvia normalmente, ci riesco solo se metto il telefono in fastboot e do il comando in abd. Ho provato anche a riflashare la twrp.
  5. CeMarco

    Mi4 Info in attesa del Mi4

    Ciao, ho comprato un mi4 in offerta su topresexxerstore. Viene indicato che arriverà con ROM ITA e play store. Per capire come muovermi per aggiornarlo all'ultima versione di miui quale sono i fattori che devo valutare ? E che guida devo seguire ? Inviato dal mio M-MP10S4 utilizzando Tapatalk
  6. CeMarco

    Ciao

    Ciao a tutti. Ho acquistato un Mi4 in offerta. In attesa dell'arrivo cerco di farmi una cultura Inviato dal mio Honor 3C