Risultati della ricerca

  1. D

    acquistare batteria mi5s plus

    come da titolo sto cercando un sito su cui acquistare una batteria per il mio mi5s plus visto che come con tutti i cellulari che ho tendo a distruggerle. al momento la mia è ancora buona apparte qualche problemino di surriscaldamento durante la carica..però vorrei acquistarne già una in caso di...
  2. D

    Flash tramite miflash

    Grazie mille Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  3. D

    Flash tramite miflash

    Se voglio fare un istallazio e pulita tramite mi flash della global dev ma senza twrp come faccio a fare il wipe all data? Basta selezionare il pallino flash all da mi flash? Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  4. D

    Notifiche schermata blocco

    Ti ringrazio ma a me gia nn si accende da solo lo schermo quando arrivano notifiche..il problema è che nn mi va che qualcuno solo ppreme do il tasto di accensione possa leggere cosa qualcuno mi ha scritto su whatsapp o fb k cosi via..vorrei che la notifica su blocco schermo fosse del tipo 1 mess...
  5. D

    Notifiche schermata blocco

    E possibile mantenere le notifiche su schermata blocco ma evitando che vengano mostrati dati sensibili? Mi spiego meglio..sui dispositivi asus ad esempio si puo,scegliendo di proteggere i dati sensibili, mantenere le notifiche tipo mi dice che ho ricevuto un mess ma nn mostra il testo..cosi con...
  6. D

    problema non naviga in 4g

    Vabene allora si spera che con il prossimo aggiornamento si risolva tutto Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  7. D

    problema non naviga in 4g

    Io con tim e mi5s plud ho questo problema.. la mia ragazza con tim e redmi 3 pro non lo ha..quindi nn puo dipendere dalla mancanza di b20 anche perche si parla do luoghi aperti in citta dove nn dovrebbe essere utilizzata la b20 Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  8. D

    problema non naviga in 4g

    Medesimo problema con global dev Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  9. D

    Problema 4g

    Mi5s plus..il telefono resta sempre in h+ con l ultima global dev disponibile(ma anche prima dell aggiornamento) Ho letto anche di altri con lo stesso problema ma con la miui.it Volendo fare un istallazione pulita della global dev ma nn avendo la twrp come faccio? Basta flashare con mi flash...
  10. D

    flash china dev e sblocco bootloader

    fatto tutto..scusate la discussione un po inutile ma quando si flasha per noi insesperti ogni dubbio sembra una montagna enorme ^^ grazie ancora a questo forum..miui.it installata con successo..ora faccio parte anche io al 100% di questa community visto che prima me ne interessavo solo per la...
  11. D

    flash china dev e sblocco bootloader

    ricordavo che per utilizzare miunlock servisse la china dev
  12. D

    flash china dev e sblocco bootloader

    edit: mi è tornato a mente un dettaglio del mio primo smanettamento su uno xiaomi device e di una guida spettacolare su questo forum..mi è bastato trasferire la cartella da flashare sul desktop ed ora mi sta flashando la china dev. ma ora la domanda è una..è normale che sono riuscito a sbloccare...
  13. D

    flash china dev e sblocco bootloader

    salve, mi è appena arrivato un mi 5s plus con a bordo l ultima china stable..ho provato tramite miflash a flashare la china dev per poi effettuare lo sblocco del BL ma premendo vol down e tasto accensione mi andava in fastbootmode (con vol su mi da la schermata del cell e il filo e non me lo...
  14. D

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Ma quindi nemmeno dati quali foto e video vanno persi? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  15. D

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Ragazzi finalmente ho il tempo di passare dall ultima release della miu7 all ultima dell 8..non mi e chiara solo una cosa..dovendo fare un full wipe e nn avendo una sd card solitamente metto le rom per aggiornare dalla recovery nella memoria del telefono..ora se metto la rom nella memoria...
  16. D

    Bug Redmi 3 pro bug gps

    Va bene magari proveroò cosi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  17. D

    Bug Redmi 3 pro bug gps

    Appena posso aggiorno..ma nn vorrei proprio fare il wipe completo dei dati..sono stanco di riscaricare le app settare le impostazione i salvare foto e video sul pc..vabbe speriamo bene con l aggiornamento.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  18. D

    Bug Redmi 3 pro bug gps

    Ho un redmi 3 pro con miui.it 6.4.21 e nn riesco ad attivare il gps..dal menu a tendina se lo attivo nn cambia nulla..con maps è sempre in ricerca gps..
  19. D

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Togli il cavo aspetta 30 sec e accendilo? O.o Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  20. D

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Io invece cambiando il nome al file mi cambia solo il nome e nn l estensione..sarà quello allora Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk